Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Solo una :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

In un grande magazzino il 24 dicembre una bambina si avvicina a Babbo Natale che la invita a montare sulle sue ginocchia e le domanda: “Buongiorno, piccola. Allora dimmi, che cosa vorresti da Babbo Natale?”. La piccola allora lo fissa con due grossi occhioni pieni di disperazione, grosse lacrime cominciano a scendere sulle sue guance: “Vuol dire che non hai ricevuto la mia e-mail?”

Un ingegnere fu chiamato a riparare un computer molto grande ed estremamente complesso, un computer del valore di 12 milioni di dollari.
Sedutosi di fronte allo schermo, premuti alcuni tasti, annuì, mormorò qualcosa tra sé e lo spense.
Prese un piccolo cacciavite dalla tasca e girò a metà a una piccola vite. Poi accese di nuovo il computer e scoprì che funzionava perfettamente.
Il presidente della società fu felice e si offrì di pagare il conto sul posto.
- Quanto le devo? chiese.
- Viene mille di dollari, se non vi dispiace.
- Mille dollari? Mille dollari per un paio di minuti di lavoro? Mille dollari, semplicemente girando una piccola vite? Io so che il mio computer costa 12 milioni di dollari, ma mille dollari è un importo pazzesco! Pagherò solo se mi invia una fattura dettagliata a giustificare perfettamente questa cifra.
Il tecnico annuì e se ne andò.
La mattina dopo, il Presidente ricevette la fattura, lesse attentamente, scosse la testa e procedette a pagare, senza indugio..
La fattura diceva:
Servizi offerti:
-Serrare una vite ............................Dollari 1
-Sapere quale vite serrare .............Dollari 999

Per i professionisti che ogni giorno affrontano il disprezzo di coloro che per la loro stessa ignoranza non riescono a capire.

RICORDA --- " Si vince per quel che si sa, non per quel che si fa" ---

- Informazione Pubblicitaria -
Meravigliosa e realistica... kmq io avrei preso molto di più... :lol2:

Un ingegnere fu chiamato a riparare un computer molto grande ed estremamente complesso, un computer del valore di 12 milioni di dollari.
Sedutosi di fronte allo schermo, premuti alcuni tasti, annuì, mormorò qualcosa tra sé e lo spense.
Prese un piccolo cacciavite dalla tasca e girò a metà a una piccola vite. Poi accese di nuovo il computer e scoprì che funzionava perfettamente.
Il presidente della società fu felice e si offrì di pagare il conto sul posto.
- Quanto le devo? chiese.
- Viene mille di dollari, se non vi dispiace.
- Mille dollari? Mille dollari per un paio di minuti di lavoro? Mille dollari, semplicemente girando una piccola vite? Io so che il mio computer costa 12 milioni di dollari, ma mille dollari è un importo pazzesco! Pagherò solo se mi invia una fattura dettagliata a giustificare perfettamente questa cifra.
Il tecnico annuì e se ne andò.
La mattina dopo, il Presidente ricevette la fattura, lesse attentamente, scosse la testa e procedette a pagare, senza indugio..
La fattura diceva:
Servizi offerti:
-Serrare una vite ............................Dollari 1
-Sapere quale vite serrare .............Dollari 999

Per i professionisti che ogni giorno affrontano il disprezzo di coloro che per la loro stessa ignoranza non riescono a capire.

RICORDA --- " Si vince per quel che si sa, non per quel che si fa" ---
Anni fa al lavoro ero presente (in qualità di progettista) ad una riunione tra il mio Ufficio Acquisti ed un fornitore di dispositivi elettronici da campo, che rilevavano la pressione di altissima precisione, durante la trattativa il mio Uff. Acq. si era messo a contestare il prezzo e cercò di quotare il costo del dispositivo elemento per elemento, arrivando ad affermare che i materiali costavano al max 10 € e che l'attività di ricerca e sviluppo era da considerarsi assorbita dalla produzione di scala. Volevo nascondermi dalla vergogna, come si poteva considerare l'elettronica un tot. al chilo ?

1463740_10151909559419051_2024968410_n.jpg

MAMMA,MAMMA...!!!....IL NONNO E' MECCANICO ???.....no figliuolo....il nonno non e' meccanico !!!....E ALLORA COSA CI FA SOTTO UN AUTOBUS ???

(Eventuali linciamenti solo su prenotazione,grazie...)

MAMMA,MAMMA,..PAPA' SI VUOLE BUTTARE DALLA FINESTRA !!!.....figliuolo...di a quell'idiota di tuo padre che ieri gli ho messo le corna , non le ali...

(Questa e' gia' un po' meglio, ammettetelo...)

MAMMA,MAMMA....A SCUOLA DICONO CHE HO I PIEDI GRANDI....ma su,non dire sciocchezze....parcheggia le scarpe in garage e vieni a dormire....

(ma ridete un poco...uffa....)

MAMMA,MAMMA...!!!....IL NONNO E' MECCANICO ???.....no figliuolo....il nonno non e' meccanico !!!....E ALLORA COSA CI FA SOTTO UN AUTOBUS ???

(Eventuali linciamenti solo su prenotazione,grazie...)

MAMMA,MAMMA,..PAPA' SI VUOLE BUTTARE DALLA FINESTRA !!!.....figliuolo...di a quell'idiota di tuo padre che ieri gli ho messo le corna , non le ali...

(Questa e' gia' un po' meglio, ammettetelo...)

MAMMA,MAMMA....A SCUOLA DICONO CHE HO I PIEDI GRANDI....ma su,non dire sciocchezze....parcheggia le scarpe in garage e vieni a dormire....

(ma ridete un poco...uffa....)

Beh ... la prima è decisamente la migliore .... per te !!!! :lol2:

Gesù camminava per lstrade della Galilea quando un gruppo di ragazzini cominciarono a lanciargli delle pietre, Gesù impassibile continuava a camminare sorridendo e questi continuavano la sassaiuola, a quel punto una donna corse in suo aiuto cercando di cacciar via i ragazzi e urlando "Andate via mascalzoni, andate via !!!", ma Gesù le disse ... "Lascia che i bimbi vengano meco !", i ragazzini sempre più vicini continuano a lanciare sassi e la donna fa di tutto per disperderli ma non ci riesce e urla loro ancora di andar via e Gesù sempre imperterrito ... "Lascia che i bimbi vengano meco !" .
E' a questo punto che la donna rassegnata si rivolge a Gesù chiedendo ... "Ma perchè non fai qualcosa ?"
e Gesù ... "Lascia che i bimbi vengano meco, che se li acchiappo gli faccio un qulo così !!!!!"

com'era quel detto? tira più un pel di...
bici.jpg

X