Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

[emoji1787]
FB_IMG_1550877617251.jpeg

:Y0UJC:

Sono sempre loro!! Non si smentiscono mai!!

Come quelli che nella sezione della cinghia
Distribuzione della Giulia, vantano la durata
Delle cinghie del gruppo volksWater!!!

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
E' uno di quei casi in cui preferisco Audi... più naturale e realistica.

Il filmato Alfa mi sà di tarocco... il contachilometri fermo, le ruote che non sollevano il minimo ghiaccio, le sospensioni che non fanno una piega... ma dai! :cool::cool::cool: :p

Il filmato Alfa mi sà di tarocco... il contachilometri fermo, le ruote che non sollevano il minimo ghiaccio, le sospensioni che non fanno una piega... ma dai! :cool::cool::cool: :p
Mah, al secondo 37 quel poco ghiaccio che può sollevarsi da una pista di pattinaggio si vede sollevarsi e il tachimetro è fermo perché hanno mandato l'auto in "protezione" (si vede la linea azzurra) per poter derapare, IMHO.
Le sospensioni non hanno abbastanza forza centrifuga per coricare l'auto e la superficie è un po' liscia...
Piuttosto per molti qui sarebbe interessante sapere come hanno disabilitato i controlli...

Maurizio ma tu eri lì a vedere mentre giravano????

....ma la cosa peggiore e che fa davvero incazzare è la targa statunitense !
Non so come sia organizzato il ' progetto/programma Giulia' , ma è opera del genio italico o d'oltremare ?

• Like
Reactions: M@urizio
X