Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

....ma la cosa peggiore e che fa davvero incazzare è la targa statunitense !
Non so come sia organizzato il ' progetto/programma Giulia' , ma è opera del genio italico o d'oltremare ?

È opera di fiat chrysler automobilessss!!!

Multinazionale con sede fiscale in Olanda e Inghilterra...

Oramai di ITALICO..."campa lu cavallu"

Ultima modifica:
È opera di fiat crysler automobilessss!!!

Multinazionale con sede fiscale in Olanda e Inghilterra...

Oramai di ITALICO..."campa lu cavallu"
...lo so , purtroppo. Ma a 'sto punto potevano anche fare a meno di mettere la targa (anche perché i sottotitoli solo in italiano). Sarà pure una multinazionale, ma alcune 'peculiarita' devono essere rispettate e, tra l'altro, in USA.Ferrari, Alfa e la Maserati 'fanno figo' perché sono italiane.
Io mi aspetto la pubblicità della Chevrolet Corvette con la targa USA, non un prodotto dell'estro italiano!

- Informazione Pubblicitaria -
OT, qui si può, guardate questo: l'utente dice di aver preso qualcosa sull'autostrada.
Si vede che il graffio comincia davanti, qualcosa sfonda il fondo del cambio e si porta via un pezzo del logherone trasversale che protegge (?) la trasmissione (quello sul quale ho picchiato anch'io uscendo dalla salita di un garage dove c'era la battuta a pavimento della chiusura di un cancello a due ante).
Gli hanno chiesto 15.000 dollari....
Ma per favore!
O trolla o FCA rischia di ri-scomparire dal mercato USA.
:rolleyes:

PS
IMHO, se fosse stato in piano, gli portava via il sotto-motore anteriore.
Penso di più a un incidente come il mio ma molto più grave...

Allegati

• 3F6016D9-1560-40D6-BB9F-2E9278A8E7FA.jpeg
    3F6016D9-1560-40D6-BB9F-2E9278A8E7FA.jpeg
    233.9 KB · Visualizzazioni: 174
  • Like
Reactions: kormrider
OT, qui si può, guardate questo: l'utente dice di aver preso qualcosa sull'autostrada.
Si vede che il graffio comincia davanti, qualcosa sfonda il fondo del cambio e si porta via un pezzo del logherone trasversale che protegge (?) la trasmissione (quello sul quale ho picchiato anch'io uscendo dalla salita di un garage dove c'era la battuta a pavimento della chiusura di un cancello a due ante).
Gli hanno chiesto 15.000 dollari....
Ma per favore!
O trolla o FCA rischia di ri-scomparire dal mercato USA.
:rolleyes:

PS
IMHO, se fosse stato in piano, gli portava via il sotto-motore anteriore.
Penso di più a un incidente come il mio ma molto più grave...

Bhe mica tanto trolla...

Se vedi bene si è rotta la coppa del cambio...

Cambio Quadrifoglio .jpeg

Tutta smangiata... andrebbe approfondita la questione... anche perché il sottoscocca della Quadrifoglio è particolare...

E se avesse divelto anche l'Aletta mobile sul paraurti davanti?

Maurizio ma tu eri lì a vedere mentre giravano????
Certo che no... mi limito ad osservare il filmato. Neanche una striscia sul ghiaccio? Diesel poi... :(

Ma credete veramente che questo sia realmente un filmato e non un'elaborazione al computer? :rolleyes:

Purtroppo mi rendo conto di essere OT (anche se il filmato è veramente comico), pertantonon vado oltre nei commenti....

X