Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

[emoji16]
IMG-20191022-WA0002.jpeg
IMG-20191021-WA0004.jpeg
 
Un uomo si reca con una bellissima ragazza in un negozio di gioielli di Roma.
Insieme scelgono un diamante da 10.000 Euro.
Quando arriva il momento di pagare, l'uomo estrae il suo libretto degli assegni e ne compila uno per il valore dell'acquisto.
Il gestore del negozio lo guarda con aria preoccupata.
L'uomo intuisce il suo stato d'animo e gli dice:
"So di non essere un cliente abituale e lei, non conoscendomi, immagino che si stia chiedendo se il mio assegno e' coperto.....Beh, allora facciamo così: oggi è venerdì, sono le 17 e le banche sono ormai chiuse. Tenga l'assegno ed anche il gioiello. Lunedì, all'apertura delle banche, dopo aver riscosso l'assegno, farà recapitare immediatamente il gioiello alla mia accompagnatrice".
E gli dà nome e indirizzo.
Il gestore si tranquillizza.
Il lunedì successivo, prima di aprire il negozio, si reca in banca; qui però gli comunicano che l'assegno non è coperto.
Al che richiama subito il cliente, il quale gli risponde:
"Può tranquillamente stracciare l'assegno e tenersi il diamante. Ormai me la sono trombata! Scusi il disturbo."

Duplice morale:

- MAI FIDARSI DI CHI NON PAGA IN CONTANTI!

- E per le Donne: ATTENZIONE A DARLA IL VENERDI’ SERA!
 
Numerosi cartelli esposti all'ingresso di un grande magazzino annunciano: "SOLTANTO PER OGGI GRANDE LIQUIDAZIONE - APERTURA ORE 9". Dalle 8 di mattina le persone in attesa di entrare nel negozio aumentano. C'è molta agitazione. A un certo punto arriva un vecchietto che, zitto zitto, a furia di gomitate, scavalcando gli ultimi arrivati, tenta di risalire la corrente. Scoppiano le proteste e sul vecchietto piombano schiaffi, pugni, pedate. "Non ci ha guadagnato molto a farsi avanti con la forza!" dice l'infermiera che lo assiste al pronto soccorso. "Già..." risponde il vecchietto sputando un dente "visto che le cose stanno così, per oggi rinuncio ad aprire il negozio!".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto