Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

"Rossi, come mai arriva a quest'ora?". "Perché ieri lei mi ha detto che il giornale me lo devo leggere a casa!".
 
Stamattina vado nella farmacia di turno, ci rimango 5 minuti contati, esco e trovo un vigile con un blocchetto in mano che scrive accanto alla macchina
Mi avvicino di corsa dicendogli che sono stato dentro solo pochi minuti, nemmeno mi guarda e continua a scrivere. Attacca la multa al parabrezza ed a quel punto continua a scrivere.
Gli faccio un battimani ironico e lui che fa?
Sorride dicendomi di non fare lo spiritoso ed inizia a girare attorno alla macchina, la guarda e riguarda, riprende il blocchetto e ricomincia a scrivere.
Gli chiedo cosa stesse facendo e lui, sorridendo mi dice che le gomme sono lisce e quindi mi fa un altro verbale.
Minchia è pure permaloso! A questo punto, spazientito, comincio ad insultarlo, lo mando a quel paese mostrandogli il dito medio e lui, incazzato, mi fa ancora un'altra multa.
Ancora gli dico io?.
Dopo una ventina di minuti e un totale di 578 euro di verbali, mi volto sorridendo, riprendo la mia bicicletta dove l'avevo lasciata e me ne vado pedalando verso casa.
Chissà come l'avrà presa il proprietario di quel grosso suv Volkswagen...
 
Un ingegnere, un fisico ed un matematico vanno tutti alla stessa conferenza e albergano nello stesso, economico hotel. Ogni stanza ha la stessa economica TV, lo stesso economico letto, e un piccolo bagno. Al posto dell'impianto antincendio a doccia, l'hotel ha optato per dei secchi d'acqua. L'ingegnere, il fisico e il matematico vanno a letto e si addormentano. Verso le due del mattino, l'ingegnere si sveglia perché sente odore di fumo. Guarda nell'angolo della stanza e vede che il televisore ha preso fuoco! Si precipita in bagno, riempie con acqua il secchio antincendio fino a farla uscire, e inzuppa da cima a fondo il televisore. Il fuoco è domato e l'ingegnere torna a dormire. Poco dopo il fisico si sveglia perché sente odore di fumo. Guarda nell'angolo e vede che il televisore ha preso fuoco. Prende una calcolatrice, stima il potere calorifico del fuoco, fa un piccolo calcolo, quindi si precipita in bagno e riempie il secchio antincendio con la minima quantità di acqua necessaria per domare le fiamme. Il fuoco si spegne e lui torna a dormire. Pochi istanti dopo, il matematico si sveglia sentendo odore di fumo. Guarda nell'angolo e vede che il televisore sta bruciando. Guarda in bagno e vede il secchio antincendio. Determina che esiste una soluzione, e torna a dormire.
 
87d3a00a0fd6d708506676ec9e120c64.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto