Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

tomtom.jpg
 
A volte il semplice gusto delle cose, non riesce ad appagarti pienamente .... :p

A causa di un naufragio si ritrovarono su un'isola deserta un uomo e Claudia Schiffer.
Tra loro nasce una storia. Dopo qualche mese il tipo le dice:
"Senti tutto cio' e' molto bello, tu sei proprio carina, ma sento il bisogno di un diversivo. Ti dispiacerebbe se ti vestissi da uomo?".
"Ma come ti salta in mente? Io, Claudia Schiffer, simbolo della bellezza femminile mi dovrei vestire da uomo?".
"Dai, non ti arrabbiare, su quest'isola ci siamo solo noi, su accontentami...". Dopo molte insistenze Claudia acconsente, si veste da uomo e per un po' le cose vanno bene. Dopo qualche tempo ritornano sull'argomento:
"Va bene che tu sei vestita da uomo, ma, sempre per cambiare, non potresti anche parlare da uomo?".
"Io con un vocione maschile? Mai..."."Ma dai, ci siamo solo noi su quest'isola... se non ci accontentiamo a vicenda per queste piccole cose!...".
Di nuovo dopo molte insistenze la ragazza acconsente, e quando lo incontra parla con voce maschile.
Passato un po' di tempo si ripete la storia: "Va bene che sei vestita da uomo e parli da uomo, ma non potrei chiamarti... che ne so... Mario!".
"Ma sei impazzito! Io dovrei chiamarmi Mario?!". "No, no, non ti arrabbiare, solo mi piacerebbe che qualche volta io ti potessi chiamare Mario, sai, tanto per cambiare... E' tutto cosi' uguale su quest'isola!". Dopo molte insistenze Claudia (Mario), un po' controvoglia, acconsente.
Passa ancora un po' di tempo, e, mentre sono in giro per l'isola, si incontrano. Allora l'uomo si avvicina e dice:
"Senti Mario, lo sai che mi sono fatto la Schiffer?".


Questa estate sono andato a trovare un amico che finalmente si e' fatta una villa al mare. Quando sono arrivato l'ho trovato sul cancello di entrata che cambiava l'insegna del nome della villa. Allora gli ho chiesto: "Ma come mai cambi il nome alla tua villa? 'La Conchiglia' mi sembra un nome ben azzeccato!". E lui: "Sembrava anche a me. Ma sono stufo di sentirmi dire dagli amici che mi vengono a trovare: 'E' in casa il mollusco'?".
 
bella qll della villa
 
Durante un viaggio aereo su un tri-elica due dei tre motori smettono di funzionare. Il pilota allora annuncia gravemente: "Signore e signori, mi dispiace comunicarvi che dobbiamo fare un atterraggio di fortuna. Siete pregati di allacciare bene le vostre cinture di sicurezza". Poco dopo quando l'aereo sta per atterrare il pilota chiede alla hostess: "Sono tutti ben allacciati?". E la hostess: "Sì, sono tutti ben seduti e con le cinture ben allacciate... ad eccezione di un avvocato che sta distribuendo a tutti il suo biglietto da visita".
 
Pierino a scuola deve fare il compito in classe (o la verifica come dicono ora), e ovviamente è imprearato e preoccupato ... così cerca di giocar ela carta del simpaticone e chiede alla Prof.

- Prof. !
- Si dimmi Pierino.
- Senta Prof ma se uno è stanchissimo dopo un'estenuante notte di sesso, può essere giustificato ed esonerato dal compito in classe ???
- Ma su Pierino ... puoi fare sempre il compito con la sinistra !!!
 
ahahahahahahahahahah

Tre amici si ritrovano a fare due chiacchiere in un bar della loro vita sessuale con le rispettive compagne. Il primo dice: "L'altra notte ho fatto l'amore con la mia ragazza 4 volte e la mattina dopo mi ha fatto delle crepes stupende e mi ha detto quanto mi adora". Continua il secondo: "La scorsa notte ho fatto l'amore con la mia donna 6 volte e stamani mattina mi ha fatto delle favolose omelette e mi ha detto che non potrebbe amare nessun altro". A questo punto Simone, il terzo, rimane in silenzio e allora il primo, incazzato, gli chiede: "E tu quante volte hai fatto l'amore con la tua donna ieri notte?". E Simone: "Una volta". Gli altri due amici con fare arrogante si intromettono: "Solo una volta? E cosa ti ha detto stamattina?". E Simone: "Non fermarti".
 
Al confessionale si presenta una giovane e bella fanciulla: "Padre, ho peccato. Ieri ho tradito il mio compagno col suo migliore amico... io credevo di amare il mio uomo, ma quando mi sono trovata sola col suo amico non ho resistito... sa, sono tanto volatile!". "Volubile, figliola, volubile". "Ma non è finita! Poi è venuto l'elettricista per delle riparazioni, e io.... io non ho potuto resistere!! Io sono convinta di amare il mio ragazzo, ma ci sono delle volte che non so, perdo la testa per qualcun'altro... sa, padre, io sono tanto volatile...". "Volubile, figliola, volubile". "Vede, padre, c'è dell'altro.... poi sono andata a lezione di tennis, e cosa vuole, eravamo io e l'istruttore, soli, nel silenzio del campo sportivo ormai deserto, al tramonto.... che vuole farci, io sono tanto vol... com'è la parola, padre?". "*****, figliola, *****".
 
Al confessionale si presenta una giovane e bella fanciulla: "Padre, ho peccato. Ieri ho tradito il mio compagno col suo migliore amico... io credevo di amare il mio uomo, ma quando mi sono trovata sola col suo amico non ho resistito... sa, sono tanto volatile!". "Volubile, figliola, volubile". "Ma non è finita! Poi è venuto l'elettricista per delle riparazioni, e io.... io non ho potuto resistere!! Io sono convinta di amare il mio ragazzo, ma ci sono delle volte che non so, perdo la testa per qualcun'altro... sa, padre, io sono tanto volatile...". "Volubile, figliola, volubile". "Vede, padre, c'è dell'altro.... poi sono andata a lezione di tennis, e cosa vuole, eravamo io e l'istruttore, soli, nel silenzio del campo sportivo ormai deserto, al tramonto.... che vuole farci, io sono tanto vol... com'è la parola, padre?". "*****, figliola, *****".

posso solo immaginare cosa celano gli asterischi !?



Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
città assediata dagli achei...