Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Eh si ... ce ne sono di splendidi che ... hanno sempre pagato; ancora più ridicoli quelli della mia età che sono convinti di fare i fenomeni con le ventenni e per farsele le portano nei vari locali/ristoranti, hotel al mare, vestiti, regali vari, ecc. e poi dicono .... ma io mica le pago ...
Si vengono con te perchè sono innamorate !?
Queste si che sono barzellette !!!!

AUHAUHH nino... mettiamola così... le donne si innamorano degli uomini per i loro "pregi"... bellezza, intelligenza, carattere, prestanza fisica, prestanza sessuale... ecco sesso e potere sono "pregi" che spesso contano per le donne più degli altri... passa tutto dentro la selezione naturale!!! o no?

AUHAUHH nino... mettiamola così... le donne si innamorano degli uomini per i loro "pregi"... bellezza, intelligenza, carattere, prestanza fisica, prestanza sessuale... ecco sesso e potere sono "pregi" che spesso contano per le donne più degli altri... passa tutto dentro la selezione naturale!!! o no?
Ogni tanto incontro un conoscente vicino ai 70 anni, in ottima forma fisica perchè ne dimostra oltre 10 in meno (non sto scherzando) fa molta palestra, insomma ci tiene al fisico, da quel punto di vista lo invidio. Poi diventa penoso quando ti fa vedere le foto delle sue conquiste ventenni, tutte ragazze che sono ... innamorate dei suoi "pregi", che pena.

- Informazione Pubblicitaria -
mah nino
non so se sono più ridicoli qst uomini e le donne che vanno con loro e per non dire che sono delle zo...le attaccate ai soldi la menano che si sono innamorate bla bla bla e che l'uomo maturo che da sicurezza.... a 70 anni che sicurezza ti vuol dare? economca...

Si ma le une sono consapevoli di ciò che stanno facendo; gli uni invece si credono degli splendidi latin-lover ....

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Strane sconosciute su ruzzle...
img.tapatalk.com_d_14_04_12_azumybuj.jpg

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

[QUOT

Strane sconosciute su ruzzle...
img.tapatalk.com_d_14_04_12_azumybuj.jpg

Ahahahah !!!
2° me non capiva cosa voleva dire ..."Tnx"

E del "nikneim" ne vogliamo parlare ??

tutte le fortune ai soliti .... "noio vulevam savuoire ...."

Ahahahaahaha si si al tnx mi è crollata

Cartello in un grande magazzino: "Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

X