Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

ahahahahah grande bekkami

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

olio.jpg

[emoji33]

Allegati

• uploadfromtaptalk1414888333729.jpg
    uploadfromtaptalk1414888333729.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 154
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzuoli Ragazzuoli che si dice!! è un po' che son latitante... sono stato impegnato a farmi prendere dal Tutor per ben due volte

proprio a somarare alla grande faccia della crisi e io P.irla che pago Verbali!!

la prima a Reggio nell'Emilia e la seconda a Piacenza.... e non c'è due senza tre!!

son già in posizione che aspetto il terzo papiro....

a proposito ma è vero che bastano due sole infrazioni per eccesso di velocità prese nell'arco di un solo anno per far sì che venga ritirata la patente??

boh... so del raddoppio dei punti per la recidiva nei 2 anni successivi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ragazzuoli Ragazzuoli che si dice!! è un po' che son latitante... sono stato impegnato a farmi prendere dal Tutor per ben due volte

proprio a somarare alla grande faccia della crisi e io P.irla che pago Verbali!!

la prima a Reggio nell'Emilia e la seconda a Piacenza.... e non c'è due senza tre!!

son già in posizione che aspetto il terzo papiro....

a proposito ma è vero che bastano due sole infrazioni per eccesso di velocità prese nell'arco di un solo anno per far sì che venga ritirata la patente??

Trovati un'altro autista... non aggiungo altro

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Dipende da quanto hai superato ..

Dipende da quanto hai superato ..

allora sto facendo i "compiti a casa", mi son messo qui come gli uomini di buona volontà

a leggere il codice della strada in tutti i suoi articoli e in tutti i suoi commi...

eh si, e anche di domenica invece di giocare con le cosce di qualche fanciulla son qui che gioco con il papiro del CDS!!

:table-fuu:

dovrei esser salvo, almeno per il momento..... entro i 10Km/h e non oltre i 40Km/h....

Grattuggia devo trovare qualche "Vecchia" ancora patentata quelle piene con 30 Punti!

a proposito compro punti patente se qualcuno volesse speculare in tal senso!!!

[video=youtube;vK0LwnkGOnw]http://www.youtube.com/watch?v=vK0LwnkGOnw[/video]

le donne non hanno la forza di aprire un barattolo di sottaceti ...
ma sono in grado di cappottarti la macchina chiudendo uno sportello !!!!!

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

X