Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Giusto... e riescono a sollevare le cose senza toccarle... se volete un esempio chiedetemelo!!! :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ultima modifica:
Due amici al bar: uno dice : ho un dolore al gomito che non mi fà dormire , andrò dal dottore ...L' altro : macché dottore ,al nuovo centro commerciale hanno installato un macchinario computerizzato dove inserisci un campione di urina e ti dice le tue problematiche ,10 euro e via!
Questo prova subito, inserisce il campione ,10 euro , 2 minuti ed ecco una strisciata che dice : Periartrite al gomito destro (detto del tennista ) mantenere con impacchi caldi e pomata sfiammante per una settimana .
Mah , fà all'amico ,mi sembra una chiapparella ....
Ora lo provo io . Prende un poco di acqua del cesso, ci mette un pò di urina della moglie e della figlia ,struscio di popò del cane e alla fine si masturba e mette anche un poco di sperma ....va al centro commerciale inserisce il campione e 10 euro nel macchinario computerizzato ... 2 minuti e.... Striscia ... L' acqua del cesso è dura: metti l' addolcitore , tua moglie è in attesa di due gemelle e non sono le tue, tua figlia è cocainomane mettila in un centro di disintossicazione , il tuo cane ha le pulci lavalo con un buono shampoo allo zolfo e te SEnon smetti di farti le seghe non ti passa il male al gomito!!!!!

ahahahahahahahahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
premor.jpg

Scuola militare di paracadutismo. In aereo il tenente esorta gli allievi: "Allora ragazzi, e' giunta l'ora del vostro primo lancio dopo tanta teoria. Siamo a 10.000 metri. Preparatevi al lancio!". Dal fondo dell'aereo si ode una vocina: "Ma non e' troppo alto?". Il tenente ci pensa su e fa: "In effetti 10.000 metri per il primo lancio sono un po' troppi. Pilota, scendi a quota 7.000 metri!". Scesi a 7.000 metri: "Forza ragazzi, preparatevi al lancio, non abbiate paura! Siamo a 7.000 metri!". Sempre la solita vocina dal fondo: "Ma non e' troppo alto?". Il tenente ci pensa un po' e poi: "Avete ragione, e' ancora troppo! Pilota, scendi a 5.000 metri". Giunti a 5.000 metri il tenente esorta gli uomini: "Questa volta niente storie! Siamo solo a 5.000 metri! Prepararsi al lancio!". La stessa vocina: "Ma non e' troppo alto?". Il tenente si sta per incazzare sul serio, poi pero' fa: "OK, pilota, a bbassati a 2.500 metri! Ma non scendere oltre!". Quando l'altimetro segna 2.500 metri il tenente tuona: "Siamo a 2.500 metri! Indossate e controllate il paracadute e lanciatevi! E' un ordine!". E la solita vocina: "Aaaaahhh... ma col paracadute!!!".

"So che hai litigato con tua moglie. Com'e' finita?". "Sapessi, e' venuta da me in ginocchio". "Ah, si'? E che cosa ha detto?". "Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!".

[video=youtube;uuYzRWcHB7A]https://www.youtube.com/watch?v=uuYzRWcHB7A&list=UUm0h8pChiEIXAhK8mktMitw[/video]

[video=youtube;23Hqu1tqP6Y]https://www.youtube.com/watch?v=23Hqu1tqP6Y&list=UUm0h8pChiEIXAhK8mktMitw[/video]

ahahahahahahahah korm.. ma qst sono pazzi... ahahahah

X