Due amici al bar: uno dice : ho un dolore al gomito che non mi fà dormire , andrò dal dottore ...L' altro : macché dottore ,al nuovo centro commerciale hanno installato un macchinario computerizzato dove inserisci un campione di urina e ti dice le tue problematiche ,10 euro e via!
Questo prova subito, inserisce il campione ,10 euro , 2 minuti ed ecco una strisciata che dice : Periartrite al gomito destro (detto del tennista ) mantenere con impacchi caldi e pomata sfiammante per una settimana .
Mah , fà all'amico ,mi sembra una chiapparella ....
Ora lo provo io . Prende un poco di acqua del cesso, ci mette un pò di urina della moglie e della figlia ,struscio di popò del cane e alla fine si masturba e mette anche un poco di sperma ....va al centro commerciale inserisce il campione e 10 euro nel macchinario computerizzato ... 2 minuti e.... Striscia ... L' acqua del cesso è dura: metti l' addolcitore , tua moglie è in attesa di due gemelle e non sono le tue, tua figlia è cocainomane mettila in un centro di disintossicazione , il tuo cane ha le pulci lavalo con un buono shampoo allo zolfo e te SEnon smetti di farti le seghe non ti passa il male al gomito!!!!!