Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Non ho parole.

:smiley_001:

Però mi ricorda quella della signora che, sapendo che il marito da ragazzo era innamorato della Brigitte Bardot, si fa scrivere B su una chiappa e B sull'altra, in omaggio alle iniziali dell'attrice.

Poi, per mostrare il tutto, la sera si offre al coniuge.

Mentre lui è li che fa quello che più gli soddisfa, lei gli fa: "caro, ma non ti sei accorto di niente?"

- "no, perché?"

- "scostati un attimo e guarda se ti piace..."

- lui si scosta, guarda, e poi esclama: "e mo chi accidenti è 'sto BOB?"

:Joker:

IA

• Like
Reactions: 950SMR
una vignetta riassuntiva degli ultimi giorni di politica italiana...
COOL BLUE INTENSE

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
B.O.B.

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

• Like
disinibite? diciamo pure zoccole....

Un tizio orgoglioso che il proprio cane e' in grado di camminare sull'acqua decide di portarlo in riva all'Arno per mostrarlo a tutti. Lancia un primo bastone nel fiume e il cane, camminando sull'acqua, va a raccoglierlo, poi un secondo, un terzo lancio e cosi' via fino a quando un pescatore che e' li' si volta e chiede al padrone del cane: "Oh, ma quanti anni c'ha codesto cane ?". "7". "E Allora tu lo po' riporta' a casa, tanto a notare un'empara piu' !".

• Like
Ciao a tutti, cosa si e' fata tatuare?????? Secondo me questo t0_gstatic_com_images_7620202876292a775cb9733fbd4773e0._.jpg, tutti gli altri possono transitare

• Like
Ahahah kmq io ho visto il tutto senza puntino di censura e devo dire che un giretto valeva la pena farselo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

• Like
X