Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Un ginecologo si stanca della sua vita: "Non ne posso piu'. Tutti i giorni a guardare piccole cose in fondo ad una piccola cavita' buia. Basta! Mi voglio dedicare al mio hobby preferito: i motori!". Cosi' decide di abbandonare la sua professione e va in cerca di una officina da rilevare. Ne trova una, ma il padrone l'avverte: "Non basta comprare i muri. E' necessario anche superare un esame per acquisire il titolo di meccanico". Il ginecologo non si preoccupa: nella sua vita ne ha fatti tanti di esami e li ha superati tutti. Si presenta agli esami che consistono nel rimontare un motore di un'auto completamente smontato in un'ora. Parte il tempo e alla fine dell'ora esatta il dottore ha perfettamente rimesso insieme il motore. Alla prova finale il motore si mette in moto e la giuria di esaminatori lo promuove. Alla consegna del diploma nota che il suo voto e' stato di 150 su 100!! La cosa gli sembra strana e va a chiedere spiegazioni al capo della commissione che cosi' gli spiega: "Beh, vede, 50 punti glieli abbiamo dati perche' ha rimontato il motore perfettamente; altri 50 punti perche' l'ha fatto entro l'ora prevista ... e altri 50 punti perche' non abbiamo mai visto montare un motore ... dalla marmitta!!".

• Like
Reactions: 950SMR
:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Un uomo beve una bottiglia di whisky ogni giorno, per anni e anni.
Sua moglie, ad un certo punto, riempie due bicchieri, uno di acqua e uno di whisky e li mette di fronte al marito.
Poi prende una scatola, ed estrae un verme, lo mette nel bicchiere con l'acqua e il verme nuota.
Poi prende un nuovo verme, o mette nel bicchiere con il whisky e il verme muore immediatamente.
Al che la donna punta l'indice verso il marito e gli fa:
"che cosa ti insegna questo??".
"Che se bevo whisky, non avro' i vermi!!"

• Like
Ahahah bellaaaaaa

• Like

Allegati

• uploadfromtaptalk1367325125296.jpg
    uploadfromtaptalk1367325125296.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 226
  • Like
Una signora voleva un animale domestico per farle un po' di compagnia mentre i figli erano a scuola e il marito al lavoro. Dopo averci pensato un po' decide di scartare cani e gatti perche danno troppo da fare. Meglio un bel pappagallo che sa anche parlare. Pero problema: costano tutti un sacco! Ma un giorno, per caso, ne vede uno esposto in un negozio, che costa solo 50.000 lire. Fantastico! Entra e lo compra. Mentre sta per pagare, il commesso le dice: "Senta Signora, devo pero dirle una cosa imbarazzante... sa, non e un caso che costi cosi poco... il fatto e che 'sto pappagallo ha vissuto fino ad ora in un... bordello". Ma e talmente bello che la signora decide di comprarlo ugualmente.
Arriva a casa, lo piazza nella sua gabbia in salotto e aspetta con pazienza che dica qualcosa. Il pappagallo si guarda un po' attorno, studia la stanza e la sua nuova padrona e alla fine dice: "Ok, nuova casa, nuova maitresse".
La signora si imbarazza un po' ma poi ci ride sopra. In fondo non ha detto niente di cosi sconveniente. Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle squadrate: "Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze"
Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alle risate della madre. Alle 6 torna a casa il marito.
Il pappagallo lo guarda bene, guarda ancora madre e figlie e dice:" Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze, vecchi clienti. Ueila! Ciao Gianni!!! Ciao Gianni!!! Ciao Gianni..."

• Like
Essendo in voga la moda di tenere in casa animali esotici, una vecchia signora si reca in un negozio di animali e chiede che esemplari il venditore avesse a disposizione. Il venditore dispiaciuto le dice che ha quasi finito tutti gli animali particolari poichè andati a ruba. Si ricorda però di avere nel retrobottega un vecchio e piccolo coccodrillo che attendeva di trovare un padrone. La vecchina impaurita rifiuta e quando sta per andare il venditore la rassicura dicendole che è molto docile. Le dà allora una dimostrazione particolare: abbassa i pantaloni e gli mette i genitali in bocca; al suo comando il coccodrillo chiude la bocca. La vecchina stupita osserva... Ad un successivo comando il coccodrillo (che per inciso si chiamava Totuccio), riapre la bocca dimostrando di non avere arrecato danni al "boccone prezioso"!!. La vecchina non si fida ancora e quella particolare performance si ripete di nuovo senza danni. Un'ultima volta l'esperto domatore di animali ripete il tutto per essere ancora più convincente, ma stavolta Totuccio non apre la bocca... Allora il venditore un pò intimorito anche lui strattona il coccodrillo senza risultati. lansciandosi andare inizia a dargli pugni sul muso fino a quando Totuccio apre la bocca, senza danni ancora... Lui soddisfatto le dice:" ... vede signora, che le dicevo, in fondo è molto docile, vuole provare anche lei?". E la vecchina:"...quasi quasi ci provo anch'io, ma la prego... a me non dia quei forti pugni in testa!!!!!" :lol2:

• Like
Ad una fermata dell'autobus un'anziana signora incontra un ragazzino con in braccio un cane. "Il tuo cane mi morde se gli accarezzo la testa?" chiede la signora. Il ragazzo risponde di no, così la signora cerca di toccarlo, ma, non appena la sua mano sfiora il cane, questo le stacca un dito con un morso. "Hai detto che il tuo cane non mordeva!" urla la signora guardandosi la mano con il dito mancante. E il ragazzino: "Il mio cane non morde, è a casa. Questo è il cane del mio vicino: è cattivissimo, vero?".

• Like
Reactions: 950SMR e Paolosalve
ahuhauhuhaauh bella

• Like
X