Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Che ci vuo fare [emoji23] k.com_v2_14_11_24_bcd877b382f14676cb7c2acf13e9e2a2.jpg

Inviato dal mio HTC Desire 816
 
ho inventato un robot che vola a domicilio e offre servizi sessuali ...

... il Droione ...

:troll-dance::fuuuu:
 
ahahahahahahahhahahahahahahahah... non fa ridere.... ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quali sono i tre piu' grandi dolori nella vita di un uomo? La perdita della mamma, la perdita del lavoro, un graffio sulla carrozzeria della sua auto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un giorno il titolare di una fabbrica di chiodi, chiede ad un'agenzia pubblicitaria di fargli uno spot pubblicitario. Dopo qualche giorno l'agenzia lo chiama e gli dice che il giorno dopo alle ore 20.00 sarebbe andata in onda la pubblicità. Lui chiede di vederla, ma loro gli rispondono che non è possibile come previsto anche dal contratto. Arriva l'ora e il sig. Chiodi alla TV vede lo spot: un paesaggio nebbioso, e pian piano la telecamera che si avvicina a tre croci e poi a quella in mezzo dove c'è Cristo. Quindi si vede solo la sua mano e poi solo il chiodo e una voce dice "CHIODI ESPOSITO". Allora un sacco di persone, sentitesi offese dalla blasfemia si radunano fuori di casa sua e cominciano a protestare. Lui spaventato chiama la agenzia e protesta: "Ma cosa avete fatto, mi avete rovinato!"."Ci siamo resi conto, ma non si preoccupi, sistemeremo tutto. Faremo un'altro spot pubblicitario". La pubblicità va in onda il lunedì successivo. Allora arriva l'ora, si vede ancora un paesaggio nebbioso, pian piano la telecamera si avvicina a tre croci e poi a quella in mezzo dove non c'è nessuno. Sotto la croce ci sono due soldati che dicono tra di loro: "Se avessimo usato chiodi Esposito non sarebbe scappato".
 
Lezione di cucina .......
... ricetta nuova, ma è un po lunga,
... tirate fuori il pollo dal frigo e ...
... mettetelo a riposare in cucina con un po' di cipolla, birra e peperoncino per 40 minuti,....

pollobirra.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Un giocatore dilettante di golf sfida un professionista e scommette con lui 100 dollari. L'unica condizione e' la seguente: "Visto che sei ovviamente piu' bravo di me, dovresti accettare un handicap, diciamo due "Preso" !". Il professionista non sa cosa sia un "Preso", comunque accetta. Di ritorno dall'ultima buca, i soci del club sono sorpresi nel vedere il dilettante con i cento dollari in mano e chiedono al professionista cosa sia successo. "Ero li' alla prima buca, pronto al primo colpo, quando quel figlio di ******* mi arriva da dietro, mi stringe le palle e mi grida "Preso" all'orecchio !!! Avete mai provato a giocare 18 buche in attesa del secondo "Preso" ?!?!".
 
- Informazione Pubblicitaria -
X