Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

E poi dici agli altri che hanno il Vangelo in tasca..... alla faccia del bicarbonato.
se tii da tanto fastidio qll che scrivo non leggermi... sarà dura ma me ne farò una ragione ... ti è stato anche suggerito di mettermi nella lista nera così eviti proprio di sapere se ancora esisto.... certo così non potresti farti bello davanti al tuo padroncino ma ti eviteresti di esser trattato per il lecchino che sei...... nuddu mmiscatu ci nenti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
se tii da tanto fastidio qll che scrivo non leggermi... sarà dura ma me ne farò una ragione ... ti è stato anche suggerito di mettermi nella lista nera così eviti proprio di sapere se ancora esisto.... certo così non potresti farti bello davanti al tuo padroncino ma ti eviteresti di esser trattato per il lecchino che sei...... nuddu mmiscatu ci nenti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non mi da fastidio ciò che scrivi, mi irrita quando fai critiche generiche e assolutamente insulse, specie dopo aver accusato gli altri di avere il vangelo in tasca, sei incoerente.
Per le citazioni in dialetto ti posso dire che frequento ed amo la Calabria da prima che tu nascessi, proprio per questo non fai onore alla tua terra che è sicuramente molto più alta di te (e non mi riferisco alla statura fisica).
Se sono io che ti do noia, usala tu la Black list, io non lo faccio, sei troppo divertente.
Non capisco la questione del lecchino, non so quale film tu abbia visto, ma evidentemente non lo hai capito, e la cosa non mi stupisce e non mi tange.
 
la questione del lecchinismo funziona così:
1. polinesiano è l'apice della piramide
2. io sono il primo nella linea di lecchinaggio
3. tu forse sei il secondo ahahahahahah quindi devi leccare me... poi per la proprietà transitiva arriverà a poli... e così via... ahahahahahah
poco importa che poli mi banni come e più degli altri o che ci siamo vicendevolmente e pesantemente insultati in più occasioni [emoji38]2: non dico che l'amicizia sia confusa per lecchinaggio... ma perfino la civile convivenza [emoji38]2: ziospalm la pensa così ed è difficile convincerlo del contrario... per fargli cambiare idea ci vorrebbe almeno lo spazio dentro il cranio per far fare inversione all'idea... se uno ha la testa "piccola" questo diventa impossibile [emoji38]2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi chiedo come mai non frequento di più questo thread..... :lol2:

P.S.
Vado a bannare Grattugia, cosí, perchè ho voglia e ricordatevi da oggi di chiamarmi "il padroncino". :)
 
va bbbene badrone :hail::hail::hail:
 
come volevasi dimostrare..... i tre amigos......
moderatore a quei due devi andare a stringere la mano.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
non eravamo moschettieri? ora siamo peones? [emoji38]2: vado a comprare il sombrero ;)
 
Visto che si parla di leccate... godetevi questo video [emoji38] https://vimeo.com/128054397

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
interessante la tipa..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Viviamo tempi bui....

A proposito evita in pubblico di segnalarmi chi devo moderare, infrazionare o bannare, usa i messaggi privati altrimenti ci sgamano.
Il forum è frequentato da cervelli finissimi ed è difficilissimo passare inosservati [emoji38]2:
non eravamo moschettieri? ora siamo peones? [emoji38]2: vado a comprare il sombrero ;)
Sono di scuole basse, parlo e scrivo a stento l'italiano.... cos'è "amigos"?
come volevasi dimostrare..... i tre amigos......
moderatore a quei due devi andare a stringere la mano.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
X