Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

pure fiat mi pare sia italiana..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
La Ferrero. Quella della nutella.
 
Siamo una nave che affonda gente....
La Malaguti produce ancora?!
 
Bhe, no dai... Ferrero?? Luxottica?? questi sono colossi 100% made in italy.........
Ma si ...per amor del cielo, mancherebbe pure che in Italia non è rimasto più nessuno, la mia domanda era provocatoria e stava a sottolineare il continuo esodo dei vari marchi in mano straniera, figlia di una politica finanziaria speculativa.

La domanda era sorta così tra amici al bar
"... dimmi 10 marchi importanti che sono rimasti italiani ?"
ebbene nessuno è riuscito a citarne 10.
Poi è ovvio che se uno fa ricerche in rete ..... :lol2:
 
non ho cercato in rete :)
Però mi tengo informato e davvero a volte mi stupisco di come sia possibile che alcune nostre aziende riescano a primeggiare a livello mondiale nonostante lo stato non faccia nulla (anzi a volte ci si mette nel mezzo) per favorire una sana attività imprenditoriale.
E' notizia di questi giorni che luxottica produrrà il secondo prototipo dei google glass... e se un'azienda (pardon, un colosso mondiale) come google decide di farli qui... un motivo ci deve essere!
 
l'eccellenza in italia non manca.. il problema è la mediocrità che rappresenta la maggioranza...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
[video=youtube;bTNtvyc9X-Y]https://www.youtube.com/watch?v=bTNtvyc9X-Y[/video]
 
l'eccellenza in italia non manca.. il problema è la mediocrità che rappresenta la maggioranza...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
E poi dici agli altri che hanno il Vangelo in tasca..... alla faccia del bicarbonato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'obiettività è una qualità talmente rara da elevare chi ne è dotato molto al di sopra della maggioranza degli uomini.

(Copiato da Wikipedia).
 
Ultima modifica da un moderatore: