Officina Alfa Romeo Castelli Romani

nero16

Alfista Megalomane
16 Maggio 2015
1,036
764
170
42
RM
Regione
Lazio
Alfa
90
Motore
0
Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi un'officina in zona Castelli Romani onesta e competente?
In particolare vorrei sapere se Quadrifoglio Verde a Frascati o Pedema a Pomezia siano affidabili.

Grazie
 
Ultima modifica:
Ovviamente Silvestri a Genzano!
Silvestri lo vorrei evitare, mio padre non ebbe belle esperienze con lui. Personalmente anche io ricevetti un trattamento poco corretto (per usare un eufenismo). Portai da lui la mia prima macchina per un tagliando, una Lancia Y. Era immacolata, la vado a ritirare e mi accorgo subito che sul cofano aveva un vistoso graffio con tanto di ritocco di vernice..al che chiesi spiegazioni..lui e i suoi operai negarono fino alla morte. Da quell'episodio non mi ha più rivisto.
 
Allora F.lli Vesprini a San Giovanni, hanno trattato la mia GTA come una regina!
 
Comunque io abito a cecchina, magari se non sei distante potremmo incontrarci!!
 
Si può organizzare! Io dovrei fare il primo tagliando (Cambio olio e filtro) e far verificare un problema al minimo di cui si parla nella seguente discussione Minimo oscillante a freddo
Minimo oscillante a freddo
 
Vai da vesprini a San Giovanni!! Se vuoi ti accompagno
 
Vai da vesprini a San Giovanni!! Se vuoi ti accompagno
Da loro è possibile assistere mentre lavorano sulla macchina? Inoltre vorrei fargli mettere l'olio motul x clean e non il selenia sport che prescrive la casa
 
Si che è possibile, a me hanno smontato il cambio e rifatto tutti gli ingranaggi della gta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto