OFFICINE SCONSIGLIATE

Monica18

Alfista principiante
19 Febbraio 2019
32
23
9
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 bifuel
Ciao a tutti ragazzi se siete delle zone di Alba e Bra (CN) evitate vivamente di andare nell’officina autorizzata Spazio di Alba .. dire che non sono capaci e poco.. ho un alfa mito my2011 120 cv 88kw turbo benzina /gpl acquistata nuova a Bra ad aprile 2013 oggi la macchina h 5 anni e sono dal 2014 che L macchina present dei problemi e loro NON SONO IN GRADO DI DIRMI NEMMENO QUALE SIA IL PROBLEMA!!! Fate attenzione
 
Ciao, ad Alba allora fanno a gara a chi sia più incompetente: mio padre ha avuto analoghi problemi con la Unicar! Ford Focus nuova con spia airbag perennemente accesa: sostituite centralina airbag, cablaggi e airbag ed erano pure arrivati gli ingegneri della Ford dalla Germania anche se ci credo poco...

Io abitavo a Carmagnola fino a poco più di 1 mese fa: prova a far vedere la tua MiTo a Sapino di Carmagnola. Se passi digli che te l'ho detto io: Edoardo, quello della 147 nera che ha installato l'impianto GPL...lui sicuramente capirà siccome gli rompevo sempre le scatole :D
 
Ciao a tutti ragazzi se siete delle zone di Alba e Bra (CN) evitate vivamente di andare nell’officina autorizzata Spazio di Alba .. dire che non sono capaci e poco.. ho un alfa mito my2011 120 cv 88kw turbo benzina /gpl acquistata nuova a Bra ad aprile 2013 oggi la macchina h 5 anni e sono dal 2014 che L macchina present dei problemi e loro NON SONO IN GRADO DI DIRMI NEMMENO QUALE SIA IL PROBLEMA!!! Fate attenzione
Premetto che non conosco l'officina abitando in tutta altra zona ma permettete una considerazione...

Ci vogliono 5 anni per capire che non si tratta dell'officina giusta?

Io avrei già cambiato meccanico già 4 anni e 11 mesi fà!

Ma almeno tu sai che problema ha, di che ti lamenti? Forse il forum ti può aiutare... ;)

Mi puzzano questi interventi denigratori non circostanziati.... :rolleyes:
 
Fintanto che l'auto è coperta da garanzia presumo sia normale rivolgersi all'officina di competenza cercando di far valere i propri diritti da consumatore.
 
  • Like
Reactions: dodo156 e kormrider
Fintanto che l'auto è coperta da garanzia presumo sia normale rivolgersi all'officina di competenza cercando di far valere i propri diritti da consumatore.
Non necessariamente... basta che sia autorizzata Alfa.
Se l'officina non è sufficiente c'è sempre la casa madre.

Sono sempre più curioso di sapere qual'è il problema irrisolvibile...

Oltretutto è abbastanza strano che uno che si registra oggi inizi con lo spalare M....a subito. Mah!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non necessariamente... basta che sia autorizzata Alfa.
Se l'officina non è sufficiente c'è sempre la casa madre.

Sono sempre più curioso di sapere qual'è il problema irrisolvibile...

Oltretutto è abbastanza strano che uno che si registra oggi inizi con lo spalare M....a subito. Mah!

Si, lo so bene che uno potrebbe e dovrebbe rivolgersi ad un'officina della rete ma spesso capita di doversi rivolgere all'officina della concessionaria per evitare di essere rimbalzato a sinistra e destra.

Comunque @Monica18 in un'altra discussione riportava il suo problema con la diagnosi che lei stessa si è fatta tramite il Delphi: Spia Motore Alfa Mito GPL
 
  • Like
Reactions: Gascan e kormrider
Si, lo so bene che uno potrebbe e dovrebbe rivolgersi ad un'officina della rete ma spesso capita di doversi rivolgere all'officina della concessionaria per evitare di essere rimbalzato a sinistra e destra.

Comunque @Monica18 in un'altra discussione riportava il suo problema con la diagnosi che lei stessa si è fatta tramite il Delphi: Spia Motore Alfa Mito GPL

Grazie @broken
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo so sarà un po distante da Alba o Bra però vi consiglio F.lli Casagrande a Demonte (CN) bravi e molto onesti ci porto sempre in estate la mia alfa ve lo consiglio!! [emoji41]
 
  • Like
Reactions: Monica18