ciao ragazzi..visto che il topic mi sembra davvero perfetto per postare anche questo mio dilemma:
in questi giorni mia figlia non so come sia riuscita ad arrivare sotto il sedile lato passeggero e mi ha consegnato questo oggetto di plastica che non so dove va e se è della macchina..
vi posto le foto:
sono stato un ora a cercare sotto il sedile qualcosa con quella forma.. ma nulla.. ho cercato anche sotto il mio di sedile ma niente.. che è dello stesso colore ci sta, ma di dove sia è un mistero
sembra il pezzo che si trova fissato al sedile anteriore ,nella parte posteriore,dove e' agganciata la fodera
vicino alla rotella dove si regola l inclinazione
sembra il pezzo che si trova fissato al sedile anteriore ,nella parte posteriore,dove e' agganciata la fodera
vicino alla rotella dove si regola l inclinazione
comunque prova a guardare sotto il sedile,troverai un gancio dove si aggancia il rivestimento del sedile,si trova ai lati,guardando dal sedile posteriore,zona piedi
comunque prova a guardare sotto il sedile,troverai un gancio dove si aggancia il rivestimento del sedile,si trova ai lati,guardando dal sedile posteriore,zona piedi