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mauretto 60
Utente Cancellato
So della valvola di bypass, a cosa serve è quando interviene.Guarda che se l olio non riesce a passare per il filtro c'è sempre una valvola bypass che serve a non far stare a secco il motore. Inoltre la specifica 9.55535-GS1 non e altro che la 9.55535-S1 con la G che significa gasolio e per i diesel c'è la D. Quindi la specifica anche nel 5w30 fe è giusta. Ripeto che quando io chiamai loro mi dissero che anche il 5w30 andava bene invece del 0w30 nel 1.6 diesel. Sarò stato ******* io? Te che dici è meglio lo 0w30 o il 5w30? Da me non vado mai sotto lo 0°.
E comunque a @ghostmarco ,hai visto che il customer care gli ha detto di cambiare subito l'olio?
A spese loro?
Ci sarà un motivo!
Per quanto riguarda la nostra amichevole discussione, se tu continui a dire che da te la temperatura non va sotto zero, è quindi non ti è necessario mettere olio molto fluido, io ti dico che mi arrendo...hai vinto tu .
Per me la chiudo qui, perché non saprei che dirti!
Poi tu mi parli del 1.6 diesel. Ma la discussione non verte sulla particolarità dell'olio sul multiair ?
Che c'entra ora il diesel, che ha altre esigenze differenti di olio ?
Pure la specifica...gasolio,diesel.
Io sto parlando di benzina!