Olio 1.4 multiair 150cv

Per legge chi lo vende deve avere per forza anche uno smaltimento rifiuti. Ma puoi portarli li solo se hai comprato da li sia l olio che il filtro. Una chiamata ai cc non farebbe male..
Ipercoop casilino Roma, mi hanno detto alla reception che loro non ritirano l'olio esausto...
E da come mi guardava, credo che sono stato il primo a chiederglielo.....
Vuoi scommettere che se mandiamo in giro la gente a chiedere, loro non sono l'unico supermercato ad attuare questa procedura?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Infatti, condivido.... idem per batterie e pneumatici.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Una volta vidi un meccanico con una pentola piena d olio recarsi nel bagno dell officina. Al ritorno la padella era vuota.. Purtroppo i meccanici nei paesini sperduti o nelle campagne fanno quello che vogliono ma credo che anche quelli nelle città non scherzano. Loro pagano lo smaltimento e questo spesso li porta a buttare questi rifiuti in modo illegale.. Però ovviamente a te lo smaltimento lo fanno pagare eccome. [emoji57]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Chiedo scusa, se già fatta la domanda, ma mi sta venendo un dubbio sul cambio olio che mi è stato fatto in officina alfa.
Da fattura risulta selenia 5w 40 ma è corretto per multiair euro 6 (2016)?
molto strano che ti abbiano messo il 5w40.
Ieri, in concessionaria, fatto primo cambio olio a 16mila km e un anno di vita, ho chiesto che olio avrebbero messo e mi hanno detto quello previsto da alfa per il mio modello, collegandosi al portale gli esce esattamente il tipo di olio da mettere e nel mio caso il 0w30 digitek, e quindi non possono sbagliare, se qualche officina sbaglia è perché fanno i lavori a "naso". Comunque se un officina e seria non dovrebbero presentarsi certi problemi.
Se dovete fare il cambio olio vi consiglio di sfruttare la promozione mopar "zerosorprese" con il coupon olio +filtro olio 99 euro tutto compreso.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Domanda ma la promozione "Zero sorprese" vale anche per le auto ancora in garanzia? Dalle voci in piccolo sembrerebbe di no solo auto oltre i 36 mesi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda ma la promozione "Zero sorprese" vale anche per le auto ancora in garanzia? Dalle voci in piccolo sembrerebbe di no solo auto oltre i 36 mesi
In effetti leggendo i dettagli sembrerebbe così..... Ho mostrato la mail con la conferma della richiesta fatta sul sito Mopar e in officina mi hanno detto ok che potevo fruire del buono sconto, sinceramente ci speravo ma qualche dubbio lo avevo che lo accettassero.
 
  • Like
Reactions: kormrider