Olio cambio

Discussione in 'Cambio - Frizione - Differenziale' iniziata da Ziopietro MJT, 3 Ottobre 2019.

  1. Buongiorno a tutti, cortesemente qualcuno può dirmi la differenza che c'è tra il Tutela zc 75/80 synth, e il Matryx 75/85? C'è solo una differenza di densità o le caratteristiche sono diverse? Grazie a tutti per le risposte che mi darete. Buona giornata.
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Olio cambio manuale Alfa 156 Cambio - Frizione - Differenziale 1 Luglio 2019
    Olio cambio 156 2.4 Cambio - Frizione - Differenziale 25 Ottobre 2016

  3. Grazie per le esaustive risposte.........
     
  4. Devi confrontare le schede tecniche. Qui non ci sono meccanici da F1 per darti risposte cosi precise
     
    A kormrider piace questo elemento.
  5. basta cercare in google, comunque il Tutela è GL5 e EP (esteme pressioni), mentre il matrix è GL4 non EP , quindi sono un po diversi, io metterei esclusivamente quello prescritto dalla casa e se vuoi un additivo come il gearlube della sintoflon come ho fatto io
     
    A kormrider piace questo elemento.
  6. Grazie, non ho mai pensato che all'interno del forum ci fossero dei meccanici di formula uno, anche se a volte ho letto alcune spiegazioni così dettagliate da parte di qualche utente che nemmeno un meccanico sarebbe riuscito a spiegare meglio. Comunque la mia risposta era solo per vedere se qualcuno avrebbe risposto e nel tuo caso se la sarebbe un po' presa, cosa che è successa. Ringrazio l'amico che ha dato una risposta alla mia domanda, e ringrazio anche te per la risposta un po' polemica. Buona giornata.