Hai ragione. Ma se gira a tre, fumacchia, è un sintomo del modulo.Potresti avere un problema alla turbina. In ogni caso le nostre sono chiacchiere, portala in concessionaria
Hai ragione. Ma se gira a tre, fumacchia, è un sintomo del modulo.Potresti avere un problema alla turbina. In ogni caso le nostre sono chiacchiere, portala in concessionaria
In realtà ha fatto un po di fumo ripartendo da un semaforo nel momento esatto in cui ha cominciato ad avere il problema. poi non ha fatto più fumo...Hai ragione. Ma se gira a tre, fumacchia, è un sintomo del modulo.
Questo probabilmente ha generato il problema. Comunque una diagnosi attendibile può farla solo un meccanico. Credo che difficilmente sarà un problema da pocol.olio era già.un po.basso ma cause fretta e.lavoro.ho.dimenticato.di controllate...
Ma gira a tre?In realtà ha fatto un po di fumo ripartendo da un semaforo nel momento esatto in cui ha cominciato ad avere il problema. poi non ha fatto più fumo...
Non sono un esperto, mi sembra di sì...Ma gira a tre?
Minchia Big stai diventando peggio di me, io mi ritiro a meditare..Evviva eccone un altro , non si preoccupa dell'olio motore, ma di sicuro ha cambiato quello dei freni , anche se sicuramente per frenare non usa i freni, ma il motore ( il "famoso" freno motore ) .... ovviamente avrà sempre i freni nuovi e il motore rotto, ma se non distruggi neanche un motore non sarai mai un "vero" Automobilista ( anzi un vero Pilota .... ) . Purtroppo la cattiva notizia è che il motore gira ancora e con il monoblocco in ghisa , probabilmente si potrà anche riparare, ma se "fortunatamente" il motore è da sostituire allora sarai diventato un "Fenomeno" della Guida e della manutenzione Auto quindi potrai scrivere tutti i giorni su questo Forum e darci "preziosi" consigli di guida , ma soprattutto di manutenzione auto !!!!! Dimenticavo se il motore è da sostituire ricordati di far rimettere il vecchio disco frizione .... altrimenti non sarai diventato un vero " FENOMENO " ......![]()
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