Olio motore alfa romeo mito 1600 120 cv jtdm

wuston

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2025
5
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Quale olio motore scegliere siccome l'auto e del 2010 è dopo problemi di egr fap e stato eliminato posso mettere qualsiasi olio 5w30 con le caratteristiche ace3?

Quale olio motore scegliere siccome l'auto e del 2010 è dopo problemi di egr fap e stato eliminato posso mettere qualsiasi olio 5w30 con le caratteristiche ace3?
Se hai eliminato entrambi puoi mettere qualunque 5/30 full saps... Ovvero Acea A.../B....

• Like
Reactions: kormrider
Il 5/30 lo puoi usare su qualsiasi mezzo non c’entra nulla se ha o non ha dpf egr ecc.. pure su ultimissimi modelli di motori eur6 con adblu ecc si può usare il 5/30

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Il 5/30 lo puoi usare su qualsiasi mezzo non c’entra nulla se ha o non ha dpf egr ecc.. pure su ultimissimi modelli di motori eur6 con adblu ecc si può usare il 5/30
Non si può affatto usare il 5w30 su ultimissimi diesel euro 6 e con adblue.
La tua indicazione è empirica non tecnica!

• Like
Reactions: vincerago
Non si può affatto usare il 5w30 su ultimissimi diesel euro 6 e con adblue.
La tua indicazione è empirica non tecnica!
Ma nooo guaiiiii🤦🤣🤣🤣🤣 hai perfettamente ragione infatti in VM sul motore 3.0 diesel Maserati Levante usiamo il 5/40 .... Con tanto di dicitura sul tappo 🤣

Ma nooo guaiiiii🤦🤣🤣🤣🤣 hai perfettamente ragione infatti in VM sul motore 3.0 diesel Maserati Levante usiamo il 5/40 .... Con tanto di dicitura sul tappo 🤣
Lo so che ho perfettamente ragione, comunque grazie per averlo specificato 👍

Ultima modifica:
X