Olio per motori Twin Spark

Giulietta MAir 170cv
 
Se la garanzia è scaduta, puoi perfettamente utilizzare ad esempio il Royal Purple 5W-40 o 5W-30.
Diversamente, ai fini della garanzia, è bene appunto utilizzare oli con le specifiche necessarie, come quelli poco fa indicati.

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Se la garanzia è scaduta, puoi perfettamente utilizzare ad esempio il Royal Purple 5W-40 o 5W-30.
Diversamente, ai fini della garanzia, è bene appunto utilizzare oli con le specifiche necessarie, come quelli poco fa indicati.

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Ah, quindi per te le specifiche Acea servono soltanto per la garanzia...
 
Ossia 36,50 Euri il totale di 6 flaconi da 946ml (dunque 5,6 litri circa in totale) ?

see magari... viene 36,50 al litro! che moltiplicato per 5 fanno 182 euro.

ma li vale...


come mai 6 litri?

il Twin Spark non carica 4,4 Litri in totale??
 
comunque qui andiamo OT.

Capitano, gli oli racing sono esenti dalle specifiche C3... le superano è inutile fissarsi su queste specifiche

ad ogni modo questo prodotto le rispetta in pieno:

LIQUI MOLY 5W-40 Top Tec 4100 Olio SN-CF

www.autogold.it_public_zoom_88136149_Liqui_Moly_3700_5W40_Top_tec_4100.jpg





[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Specifiche e classificazioni[/FONT][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ACEA C3
API SN / CF
BMW Longlife-04
Ford WSS M2C 917-A
approvazione MB 229.31
Porsche A40
VW 502 00 / 505 00 / 505 01
LIQUI MOLY consiglia questo prodotto anche per le autovetture che devono rispettare le seguenti specifiche:
ACEA A3 / B4
Fiat 9.55535-S2 / 9.55535-H2 / 9.55535-M2
Renault RN 0700 / RN 0710
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]EURO4/EURO5 compatibile[/FONT]
 
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Siamo in presenza di un olio 100% sintetico Pao estere.
La gamma XPR è risultata la migliore in assoluto nella riduzione di usura metallica (test)

E' un olio "estremo", per uso da competizione ma anche stradale per circa 8.000 Km.

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Ah, quindi per te le specifiche Acea servono soltanto per la garanzia...

Nel caso specifico abbiamo indicato per il tuo 2.0 Mjet 170 il Royal Purple in quanto confermiamo che, pur non avendo le specifiche per FAP-DPF non crea alcun problema di funzionamento al dispositivo "anti-inquinamento"
E' un olio da utilizzare, dicevamo, a garanzia scaduta.

La gamma XPR è invece la gamma da competizione di Royal Purple (utilizzabile per uso stradale per 8.000 Km).
Il 5W-30 esiste sia stradale che XPR.
Il 10W-60 lo fanno solo XPR.
Il 5W-40 lo fanno solo per uso stradale (non quindi XPR).

C'è da precisare che anche gli oli stradali Royal Purple (HPS) sono comunque lubrificanti molto spinti, quindi con prestazioni molto elevate ed utilizzabili anche in sessioni occasionali in pista.

zoom_92167812_Royal_Purple_5W-40_sito.jpg


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Correzione: ci avevi detto di avere la Giulietta multiair, quindi quanto indicato relativo ai FAP-DPF è "inutile"


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Non discuto assolutamente la qualità del prodotto, ma è troppo caro...
 
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