kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,615
- 20,669
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
https://youtu.be/mxDYNWrpAt8
IO non lo conosco.
ho usato solo il HBN dopo un anno di ricerche in internet, ho preferito il boro perche agisce la dove c'è atrito fra i componenti.
il sintoflon l ho seguito parecchio, pero il fatto che dpo 20/30 k degrada finendo sul filtro non mi e piaciuto,
poi altra cosa il sintoflon Teflona tutto il motore internamente come una padella, che poi successivamente il teflon degradato va finire sul filtro.
In ogni caso si parla bene anche del sintoflon, e funziona a sentire le recensioni, e confermato pure qua, da Kormider.
Per mia esperienza il boro ha funzionato meglio una gnanulometria di 1,5 micron rispetto alla 0,5 micron, su motore usurato, che beve olio.
ciao ciao facci sapere
Si, sono equivalenti a livello di specifiche quindi puoi tranquillamente miscelareCiao vorrei capire la differenza fra i due prodotti, secondo me sono uguali al 99%, dalle carateristiche ACEA
tanto che vorrei miscelare visto che ne ho due mezze taniche.
La tanica verde e data per gasoline = benzina
La tanica bianca GTX e per gasoline e diesel = benzina e disel.
Per me le diciture sono le stesse, quindi lo stesso prodotto.
ciao e grazie.
Potrebbero avere però diversi additivi...Certo che con lo stesso prodotto si fanno due confezioni. ..........
E il magnatec costa pure di più .....
E vviva il marketing .!!!!
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk