Oltre al LUM....... gli alfisti in biblioteca

P_20171113_005611.jpg


In formato elettronico:

517pZuisJjL.jpg


Questi ultimi 3 ve li consiglio caldamente..
Soprattutto allo Zio!


41cHCAsJ2UL._AC_US218_.jpg
2861402.jpg



I Tibetani originale ce l'ho in pdf (a gratis) se vi interessa. In giro su internet ci sono molte versioni tarocche..
41RmmwKNRjL._AC_UL320_SR202,320_.jpg
 
Bene bene... dunque tutti questi Alfisti oltre che cinefili e musicofili sono anche bibliofili.
Premetto che sono uno che se fosse scritta leggerebbe anche la carta igienica e che tutte le sere prima di addormentarmi almeno una mezz'ora di lettura (con punte di 2 o 3 ore) non me la leva nessuno.
Prediligo la narrativa d'evasione, principalmente fantasy, thriller o avventura in genere, tra i miei libri preferiti:
Il Signore degli Anelli (letto credo 18 volte... ho perso il conto) e tutto ciò che con esso ha a che fare
It di Stephen King (letto intorno alle 12 volte)
Il Nome della Rosa
il ciclo di Geralt di Rivia di Andrzej Sapkowski (da cui è tratta la saga di videogiochi The Witcher

oltre a questi alcuni dei miei autori preferity
Jeffery Deaver (il Collezionista di Ossa)
Tom Clancy (Caccia a Ottobre Rosso)
Clive Cussler (Sahara)
H.P. Lovecraft (ciclo di Cthulhu e racconti dell'orrore)
Michel Chricton (Jurassik Park)
Ken Follet (I Pilastri della Terra)

e tanto, tanto tanto altro ancora
 
  • Like
Reactions: ziopalm
il signore l'ho letto pure io... 8 volte sono parecchie considerato qnt pagine sono... tom clancy è un classico..
lovecraft non mi è piaciuto... visti i gusti avrai letto forsyth "il giorno dello sciacallo"
 
  • Like
Reactions: Stryder
il signore l'ho letto pure io... 8 volte sono parecchie considerato qnt pagine sono... tom clancy è un classico..
lovecraft non mi è piaciuto... visti i gusti avrai letto forsyth "il giorno dello sciacallo"
Zio, ti sei perso un 1! Il Signore degli Anelli sono a 18!!! lo adoro proprio!
il Giorno dello Sciacallo è quello da cui hanno tratto Jason Bourne? in questo caso l'ho letto e mi è piaciuto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Zio, ti sei perso un 1! Il Signore degli Anelli sono a 18!!! lo adoro proprio!
il Giorno dello Sciacallo è quello da cui hanno tratto Jason Bourne? in questo caso l'ho letto e mi è piaciuto
no qll è "il ritorno dello sciacallo" di ludlum
il giorno dello sciacallo parla di un'attentato a de gaulle
 
  • Like
Reactions: kormrider e Stryder
no qll è "il ritorno dello sciacallo" di ludlum
il giorno dello sciacallo parla di un'attentato a de gaulle
Mi manca allora, provvederò... ho fatto confusione con gli sciacalli...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto