Oltre al LUM....... gli alfisti in biblioteca

finito? che ne pensi?
io ancora a leggere il don chisciotte e ho iniziato qst
Visualizza allegato 168237
Urca finito altrochè!
Mi è anche piaciuto, specialmente tutta la parte con protagonista lo Sciacallo, in cui si procura i documenti, l'arma, le varie identità e scappatoie. Forse il finale resta un po' così così, ma un gran bel libro di spionaggio sicuramente
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Leggo principalmente i libri/manuali che riguardano l' informatica ed elettronica, di cui sono appassionato (in casa ho cimeli degli anni 70).
Gli ultimi libri che lessi che ricordo con piacere è la serie di DOOM (il videogioco), composta da 4 libri, scritti a mio parere bene, poichè ti calano veramente negli scenari e nelle situazioni descritte.
Un altro libro che mi è piaciuto è "pattuglia bravo two zero" di Andy Mcnab, che è la storia vera di un soldato della Sas.
Prediligo di solito i libri di fantascienza ed azione, mentre da piccolo ho amato la serie "piccoli brividi" di R.L. Stine
 
  • Like
Reactions: ziopalm
io sono un lettore di Dirk Pitt ed Al Giordino, dei NUMA file di Clive Cussler e di tutte le nuove serie introdotte
Kurt Austin e Joe Zavala, La "Company" di Juan Cabrillo, I coniugi Fargo e l'ultimo personaggio, Isaac Bell
Giorgio Faletti e Donato Carrisi, i 2 scrittori di gialli noir molto belli
ed ogni mese "la Manovella", la rivista ASI....
 
Qui a Napoli come lettura comica leggiamo tuttosport, con tutte le minchiate che ci sono scritte ci facciamo quattro risate e lo chiamiamo tuttspuorc....
 
Qui a Napoli come lettura comica leggiamo tuttosport, con tutte le minchiate che ci sono scritte ci facciamo quattro risate e lo chiamiamo tuttspuorc....
Al nord leggono il mattino per vedere se giggino dopo l'ennesima stesa da ancora la colpa di tutto al telefilm gomorra....
 
Noi qui al sud con il mappino ci facciamo o'cuoppo e ci mettiamo giggino
 
FB_IMG_1529908853060.jpg
FB_IMG_1529908940077.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto