Oltre al LUM....... gli alfisti in biblioteca

finito il conte si comincia (o meglio ricomincia visto che il primo libro l'ho già letto) con nessuno...
IMG_20180927_210325.jpeg
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e Stryder
Dagli appendini alle ante: un libro commovente sugli armadi.
 
Chi ce l'ha? Difficile trovarlo ormai...
Visto in questo video
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    45.2 KB · Visualizzazioni: 187
  • Like
Reactions: ciomauro
Normalmente, (complice anche il poco tempo che posso dedicare al web), navigo solo in ben determinate sezioni del forum, ed oggi quasi per caso ho scoperto questa discussione.
Ho letto i post precedenti e credo che mi trovo a fare la voce fuori dal coro...:p ma non fa niente, il mondo è bello perché è vario!
L'unico libro che leggo e studio, è la Bibbia, non mi piacciono romanzi, narrative od altro.
Naturalmente, sia per passione, che per necessità professionali, ho letto, e se mi capita leggo ancora, libri, manuali, o qualsiasi fonte di informazione che riguarda argomentazioni motoristiche, elettronica analogica, aeronautica, quindi aerodinamica, impiantistica, insomma tutto ciò che è tecnico, purché collegato ad un motore e genera emozioni, mi appassiona.
Ad esempio, un paracadute non mi appassiona affatto, ma se è collegato ad un motore dietro la schiena, come il parapendio a motore...allora mi piace:D
Evidentemente sono pigro:p:p:p
 
  • Like
Reactions: Swordsman e ziopalm
lettura attuale
IMG_20190428_202009.jpeg
 
finito qll ho letto questo
IMG_20191114_221931.jpeg
, romanzo storico sull'imperatore Vespasiano (qll di prima era su Cesare) e oggi ho finito questo
IMG_20191114_222309.jpeg
, un giallo...
appena posso comincio qst
IMG_20191114_221645.jpeg


PS mi sono appena reso conto che sono tutti dello stesso editore... non è assolutamente una pubblicità dello stesso... ho anche libri di altri editori
 
appena iniziato
51mOmo0Gb1L.jpg

anche stavolta l'editore è lo stesso..
il fatto è che ero andato in libreria in cerca di un libro e mentre aspettavo il mio turno ho adocchiato "i malavoglia" (che era un pò che mi frullava in testa) in una promozione "3 libri a 9,90". ho provato a prendere solo qll (prendo solo questo, pago lo stesso come fossero 3) ma non c'è stato verso così ho preso anche "il fu.." qua sopra e "dracula" di stoker..
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
finito pirandello ho cominciato 2000000089652_0_0_626_75.jpg che mi sono ciucciato in un attimo e adesso attacco 2000000089676_0_0_626_75.jpg
dimenticavo
in libreria ero andato a prender qst 41ipcjt9l9L._SY445_QL70_ML2_.jpg