Omologazione cerchi in lega e pneumatici

Re: montare gomme 225/40 su cerchi 18 dove erano montate 235/40????

Aspetta! Guarda che quelli sono i miei cerchi :D
Ti ho quotato per agganciarmi al tuo discorso, scusa la confusione :D
Infatti ho chiesto all'utente se i suoi cerchi erano come i miei
Figurati non ci sono problemi:D
 
Re: Info omologazione cerchi da 18"

Molto belli! Per la precisione sono i Blackline GT 2° Serie ;)
I prima serie erano i classici a fori da 17''
 
Re: Info omologazione cerchi da 18"

ah ok.... non sapevo che la 1°serie della GT avesse i 17"........ ero convinto fossero questi.. grazie ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Info omologazione cerchi da 18"

ho letto tutte le pagine di questo topic per capire cosa serve per l'omologazione,e ho tratto queste conclusioni,correggetemi se sbaglio :
- io sul libretto riporto 215/40 R18 però previa prova e visita ciò vuol dire che non devo mandare nessuna lettera ma bensi devo solo recarmi presso la motorizzazione?
- se volessi la famosa misura trattata in questo topic 225/40 dovrei mandare la lettera in fiat
io ho trovato dei cerchi da 18 ducati corse non dovrei avere nessun problema e se qualcuno lo sa che canale ha? grazie dell 'eventuale risposta
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ecco qua assetto e cerchi 18...
 

Allegati

  • 10102009446.jpg
    10102009446.jpg
    108.9 KB · Visualizzazioni: 357
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ecco qua assetto e cerki 18... che non posso piu usare xke non mi danno l'omologazione:mad: e se mi beccano che continuo a circolare sono cavoli::cop::

Cavolo.. è bellissima però :eek: !!
Dai vedi un po se riesci a farti avere un nulla osta da mamma Alfa.. molta gente lo ha fatto.. sono bellissimi!! sta da Dio!!

(scusate l' OT ma è troppo bella..)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info omologazione cerchi da 18"

Cmq i 225 sulla 147 montano ok e fino a qui ci siamo! Ma se qualcuno ha intenzione di fare un viaggio e carica di brutto il porta bagagli vi posso assicurare che poi ve ne pentirete di aver messo i 225! Ad ogno avvalamento o buca che ci sono per strada sentirete la spalla della gomma strisciare o cmq toccare malamente contro il bordo del passaruota vicinissimo alla carrozzeria! Io ho la 147 penultima serie prima della Q2 del 2007 ed ho avuto questi problemi ora ho messo i 215 e tutto è ritornato come prima quando avevo i 17!!! Per chi non ci crede io sono qui a dare spiegazioni..!