Friuli-Venezia Giulia Onda Alfa

0cirn3

Alfista Intermedio
18 Ottobre 2011
1,187
39
49
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 TCT 170cv
Inserisco come promesso il topic a livello regionale per fare un po di pubblicità..
Mi pare una bella idea che già esiste su forum alfa romeo stranieri.Quella di salutare quando si incrocia un'alfa. Non so forse qui in italia è improponibile perché di alfa ce ne è molte. Così sappiamo che chi ci ha salutato è un membro di clubalfa... With SG2


With SG2
 
Si è deciso di usare come segnalazione un colpo con le quattro frecce ..

With SG2
 
Ciao Ocin3, il tuo avatar è abbastanza inquietante considerando gli strampalati avvistamenti ufo in Friuli delle ultime settimane.
Proverò l'onda, ovviamente quando incrocio qualche giovane alla guida di un'alfa, perchè già i vecchi alla guida qui sono delle mine vaganti, se gli accendo pure le 4 frecce sono buoni di venirmi addosso. A presto!
 
Ciao Ocin3, il tuo avatar è abbastanza inquietante considerando gli strampalati avvistamenti ufo in Friuli delle ultime settimane.
Proverò l'onda, ovviamente quando incrocio qualche giovane alla guida di un'alfa, perchè già i vecchi alla guida qui sono delle mine vaganti, se gli accendo pure le 4 frecce sono buoni di venirmi addosso. A presto!

Ciao turbodiesel..intanto memorizzo 156 sw nera..non si sa mai che ti incroci:)
Quanto ai vecchi hai ragione infatti se devo frecciare a tutte le alfa che vedo..compresi gli impiastri..diciamo che lascero il gesto a libera interpretazione a seconda di chi ho davanti.
mandi!

With SG2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok anche le 4 frecce della mia Gt si accenderanno.
Sent from my HD7 T9292 using Board Express