Opinione video sul flop alfa romeo

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Aspide76, 14 Luglio 2019.

1. Anch'io questo gioco lo faccio da anni e faccio Km senza mai vedere un Alfa :mad: ma il problema non è solo quello perché se guardiamo in un parcheggio a parte qualche piccola auto il resto sono tutte straniere e quando penso che un tempo Alfa era il modello per tutti Bmw faceva l.Isetta su licenza italiana e Audi auto a 2 tempi negli anni settanta come la Trabant c'è da preoccupartsi sul nostro futuro

A CristianZio77 e Cristian. S piace questo messaggio.
  2. Io invece vedo tantissime Stelvio. E non c’è assolutamente paragone con le dirette concorrenti.

Di Giulia poche, pochissime. Nuova serie 3 vista una sola volta.

3. Dipende dalle zone regioni ecc qua in Veneto se non hai auto tedesca ultimo modello ti vedono come *******.. qua Giulia pochissime Stelvio un po’ meglio ma pochi comunque ora si sta riempiendo di vw troc ecc anche hiunday molte suv!!!

4. Vuoi mettere una coreana n'dovay con una Stelvio! Ahaha gente che paga 50k per una macchina coreana andrebbe rinchiusa!

A AwesomeMerca, CristianZio77, ziopalm e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. Concordo !

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto auto usata da Clickcar (lisys), opinioni su modello Preventivi - Consigli Acquisti 3 Dicembre 2019
Opinioni Giulia Preventivi - Consigli Acquisti 26 Aprile 2019
Opinioni Giulia QV dopo un anno e mezzo di utilizzo Preventivi - Consigli Acquisti 12 Agosto 2018