Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Già , sarebbe sufficiente il bollo a 1300 euro !!! Con i 4000 di super bollo da pagare con F24 ci avanzerebbe la benzina e il tagliando !!!!! Forse ne venderebbero molte più in Italia ....

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Beh chi la compra non credo abbia questi problemi...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il problema non è che chi compra non ha problemi.... Il problema è che la tassa è talmente sproporzionata che chi proprio la desidera la immatricolerà all'estero....... Se l'Italia vende i suoi bolidi deve ringraziare solo il mercato estero perché quello interno è prossimo allo zero! Questa è l'intelligenza e la capacità dei nostri amministratori. Fine OT

Grazie per aver postato quel link anche se dal cellulare provando e riprovando purtroppo non riesco ad aprirlo.

Ragazzi chiunque si cominci a fare un giro nelle concessionarie potrebbe dare informazioni sulla vettura, assemblaggi (visto che siamo ancora in una fase iniziale), condizioni contrattuali (sconti) e finanziarie.... Magari anche qualche info sulla versione a benzina da 200 CV
Saluto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mia prossima macchina, già nel mirino. Adesso mi faccio le ossa con Giulietta <3, poi passerò alla sorella maggiore :)))

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui nella versione "olandese" compare anche la 200cv benzina ... e la diesel sempre 2.2 da 136cv ...

http://www.alfaromeopress.nl/action..._per_1_mei_2016.pdf&type=attach&subtype=price

e compaiono anche altri optional come sospensioni attive, tetto panoramico ecc ... cose che arriveranno tra non molto anche qui presumo ...

Qui invece se volete "prenotarvi" ad un evento:
Vivi Giulia - Alfa Romeo
o la visita con un venditore ... dipende dalla concessionaria a quanto pare...

Cmq tanta roba, a me piace un sacco ... sia esteticamente che tecnicamente parlando !!!
Io andrei sicuramente sulla benzina ... 200 cv automatico ...

Ma a essere onesto aspetto una Giulietta TP ... nei prossimo 4-5 anni a fine vita dell'attuale :)

Ieri insieme ad un altro utente del forum, siamo andati a vedere la Giulia "normale", niente da dire molto bella, era la super bianca da 180cv, quindi doppio scarico e montava optional cerchi da 18.
Ho dovuto correggere il venditore che diceva che aveva tutte le ruote uguali, mentre in realtà sulle ruote motrici aveva i 255 e davanti 225.
Non ha saputo rispondere a qualche altra domanda, ma almeno ha ammesso l'ignoranza senza inventarsi nulla.
Il sistema di infotainment é eccezionale, con la rotella che puoi gestire come un mouse e lo schermo che si integra perfettamente nella plancia. Proprio un bel giocattolo, anche il LUM é caricato e si può consultare in modo molto semplice selezionando l'area della vettura che interessa.
Quello che non mi è piaciuto o mi ha lasciato perplesso... il mozzo del volante continua a non piacermi (aspettavo di vederlo dal vivo prima di esprimermi definitivamente), la pelle dei sedili misto tessuto, mi sembra di plastica (sicuramente mi sbaglio), il baule dichiara 480 l... a vista mi da l'impressione di essere più piccolo (ma forse sono abituato al portellone che da un'altra sensazione).

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Le pinze anteriori sono a 4 pistoncini di colore grigio e non ho capito cosa offrano in più quelle optional (nere, rosse o gialle), ovvero sono pinze speciali come lo erano le brembo sulla Giulietta, oppure ti fanno pagare solo la verniciatura ?
Se é buona la seconda é un furto (mi sembra 500€).

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

X