Ieri insieme ad un altro utente del forum, siamo andati a vedere la Giulia "normale", niente da dire molto bella, era la super bianca da 180cv, quindi doppio scarico e montava optional cerchi da 18.
Ho dovuto correggere il venditore che diceva che aveva tutte le ruote uguali, mentre in realtà sulle ruote motrici aveva i 255 e davanti 225.
Non ha saputo rispondere a qualche altra domanda, ma almeno ha ammesso l'ignoranza senza inventarsi nulla.
Il sistema di infotainment é eccezionale, con la rotella che puoi gestire come un mouse e lo schermo che si integra perfettamente nella plancia. Proprio un bel giocattolo, anche il LUM é caricato e si può consultare in modo molto semplice selezionando l'area della vettura che interessa.
Quello che non mi è piaciuto o mi ha lasciato perplesso... il mozzo del volante continua a non piacermi (aspettavo di vederlo dal vivo prima di esprimermi definitivamente), la pelle dei sedili misto tessuto, mi sembra di plastica (sicuramente mi sbaglio), il baule dichiara 480 l... a vista mi da l'impressione di essere più piccolo (ma forse sono abituato al portellone che da un'altra sensazione).
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk