ti conviene, altrimenti hai voglia di sederti subito ad una scrivania e di ordinarla.
ora, a mente fredda, aggiungo qualche dettaglio che mi è tornato in mente(buttato completamente a caso, senza un ordine:
- il cambio automatico ha un ottimo feeling, anche in D non è mai troppo brusco, anche se molto molto veloce nelle cambiate
- sono sempre stato uno di quelli che pensava "6 marce bastano ed avanzano", pensando ai vari automatici bmw o mercedes (8 e 7 marce)... beh, dopo averlo provato devo dire che a parità di cavalleria e peso (circa, la mia giulietta ne ha 170) ho trovato piu' appagante buttar dentro 2 marce "corte" che una lunga: si percepisce molta molta più grinta anche se , secondo me, il modello provato da me(con motore nuovo e legato) non era poi così distante dalla mia giulietta come accelerazione.
-0 turbolag. ma proprio ZERO. merito anche del cambio secondo me, che ha "tante marce corte" e della cilindrata maggiore
-interni fatti bene, molto bene: la pelle al tatto non sembra plastica ed ho provato a muovere qualcosa ma nulla, non uno scricchiolio ed una qualità percepita davvero alta. finalmente.
-palette al volante: bellissime sia da vedere che da usare, ma coprono un po' troppo i devioluci (le metterei comunque però)
-il selettore del dynamic.. mi sarebbe piaciuto l'avessero lasciato come i vecchi, a levetta (ma non mi sembra un difetto molto grande

)