Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Vise

Alfista principiante
6 Maggio 2011
408
21
19
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi QV
Opinioni, recensioni, pregi e difetti della nuova Alfa Romeo Giulia 2016

Questa è una discussione ufficiale.
Potete comunque aprire altre discussioni specifiche nella sezione Giulia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
nuova alfa giulia 2015
ho letto un po in giro e sembra proprio che sara come indica quel'articolo alvolante
ho provato a immaginarla cosi sul paint: bozza nuova alfa berlina paint.pngma!!! chi sà!!!!!!
:rolleyes:
 
Sono convinto che sarà un successone.
 
  • Like
Reactions: chaosfere
Anche io!
ho l' impressione che il calo di vendite della Giulietta sia dovuto in parte al prossimo arrivo della Giulia ( ??? ) a trazione posteriore !!!!!
Motori già visti su Maserati, Diesel potenziati trazione posteriore .... tutto fa pensare a una bomba pronta a esplodere !
 
AlfaRomeo Giulia

Anche io!
ho l' impressione che il calo di vendite della Giulietta sia dovuto in parte al prossimo arrivo della Giulia ( ??? ) a trazione posteriore !!!!!
Motori già visti su Maserati, Diesel potenziati trazione posteriore .... tutto fa pensare a una bomba pronta a esplodere !

Il calo di vendita della Giulietta è una conseguenza del mercato interno fermo, purtroppo! La Giulia punta più al mercato estero perché con le nostre simpatiche e "intelligenti" tasse sproporzionate ne penalizzeranno la vendita in Italia...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Naturalmente ci sarebbero anche motorizzazioni pensate per l' Italia .
La pubblicazione di motorizzazioni di punta a oltre 410 cavalli sono per stuzzicare la curiosità .
Ad esempio Audi fa pubblicità con modelli S6 avant ...ma quante ne vendono? Pochissime , vendono quelle diesel con medie potenze e basta .
Sarebbe l' ora che qualcuno nel sistema fiscale automobilistico facesse due conti di previsione .... Adottare un sistema fiscale corretto farebbe tornare in casa vendite e immatricolazioni che ormai vengono fatte all' estero con vari stratagemmi .
 
Ormai in Italia i diesel più richiesti sono i 1,6cc il 2,0cc già è penalizzato figuriamoci i motori della Giulia.... Siamo il paese della Ferrari e nemmeno chi può permettersela se la compera per colpa del fisco... E la recessione continua!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ormai in Italia i diesel più richiesti sono i 1,6cc il 2,0cc già è penalizzato figuriamoci i motori della Giulia.... Siamo il paese della Ferrari e nemmeno chi può permettersela se la compera per colpa del fisco... E la recessione continua!


Sent from my iPhone using Tapatalk
E io mi ci mangio il fegato .
La Ferrari la vanno a comprare al' estero.
 
E io mi ci mangio il fegato .
La Ferrari la vanno a comprare al' estero.

Fortunatamente la possono comprare all'estero... Se anche altri paesi avessero avuto il nostro fisco la Ferrari, Maserati sarebbero già fallite e la Giulia non sarebbe mai uscita


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E io come ci vado all' estero ?? Col ciunfolo?