Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Sono stato a vederla a Milano e sono senza parole, bellissima !
Anche il volante che non mi era mai piaciuto, ma essendo veramente piccolo, il mozzo centrale rotondo ha il suo perché, in effetti una "piastra" avrebbe "chiuso" troppo.

Ho fatto un sacco di foto ma qui ormai c'è ne sono in tutte le salse ed allora vi allego quello che mi sembra che manchi.

Una tabella con i dati tecnici e l'allestimento e una foto del fondo dove si vedono le famose alette in corrispondenza dell'assale posteriore.

Spero di riuscirci, quella del fondo con le alette non la prende, dice che ho superato il volume previsto....

uploadfromtaptalk1444199031702.jpg

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Queste sono le alette sotto vicino all'asse posteriore

images.tapatalk_cdn.com_15_10_16_4933245747951c1051e2e2d14d280166.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma ma...è carenata anche la parte interna del cerchio delle ruote posteriori!? Wow[emoji4] [emoji4] [emoji4]
No é un effetto ottico, é la larghezza del canale del cerchio che ti inganna, il cerchio é libero.

incanala solo a sinistra? o il lato destro è fuori dalla foto? se sta da entrambi i lati e non serve a tirare fuori aria dal differenziale, al max è un modo per mandare aria nei freni... di sicuro non ha niente a che fare con l'effetto suolo...

Mah , la Casa da il fondo carenato e l' estrattore veramente funzionante per creare effetto suolo , non solo effetto puramente estetico come le concorrenti .

X