Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi sono rientrato dal mio primo viaggetto con Giulia. 500 chilometri andata e 500 ritorno. È meravigliosa! Si lascia guidare che è un piacere indescrivibile. Il volante risponde ai comandi in maniera fulminea è agilissima confortevole e incollata alla strada. Gli interni sono meravigliosi, illuminazione ovunque, maniglie anteriori e posteriori, tasche porte anteriori e posteriori, zona piedi ecc. All'esterno le maniglie sono illuminate effetto bellissimo! Navigatore e display centrale stupendi. Ripartirei immediatamente!!!!!!!!
Dimenticavo, la telecamera posteriore si vede a giorno anche di notte grazie ai LED della retromarcia. Fantastici anche i LED dei fendinebbia

Ultima modifica:
grazie ragazzi. Consigli sul rodaggio? Come lo affrontate? Oggi in autostrada l'ho portata a 140km/h. Ho un dubbio anche sulla frenata automatica: settata su lunga ma oggi ho provato ad avvicinarmi ad un auto che min precedeva ma non ho sentito Giulia frenare. Comunque bellissima da guidare. Piccolo il vano portaoggetti in plancia. Peccato non aver preso quello lato guida. ciao

Niente rodaggio vero e proprio ....
Solo qualche precauzione a freddo , senza tirare troppo , poi a motore caldo dargli abbastanza senza esagerare . Quando ti capiterà di averla tirata fare gli ultimi due chilometri tranquilli per abbassare le temperature . Magari i primi due o tre mila chilometri stare più calmi , ma niente di più ..[emoji106][emoji106][emoji106]

Per fortuna che da diversi anni il rodaggio non esiste più perché era proprio difficile avendo tra le mani una macchina nuova nuova non poterla tirare per ben 5000 km!

• Mi piace
Reazioni: toky72 e kormrider
grazie ragazzi. Consigli sul rodaggio? Come lo affrontate? Oggi in autostrada l'ho portata a 140km/h. Ho un dubbio anche sulla frenata automatica: settata su lunga ma oggi ho provato ad avvicinarmi ad un auto che min precedeva ma non ho sentito Giulia frenare. Comunque bellissima da guidare. Piccolo il vano portaoggetti in plancia. Peccato non aver preso quello lato guida. ciao

Il radar, frenata automatica ha una logica di funzionamento che difficilmente si attiva se lo fai di proposito. Ad esempio se nell'avvicinarti a chi ti precede alzi solo leggermente il pedale acceleratore, il sistema non si attiva perché capisce che sei vigile. Poi ci sono anche altri parametri.

X