Opinioni e consiglio filtro aria

Cigrek

Nuovo Alfista
7 Marzo 2020
2
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 120cv
Ciao a tutti ragazzi sono un felice possessore di una alfa Romeo mito 1.6jtdm. Avrei intenzione di montare un filtro aria sportivo date le modifiche che ha l’auto e vorrei avere un consiglio da voi su quale scegliere. La mia alfa monta downpipe, turbo originale maggiorato, scarico diretto scara73 e intercooler maggiorato ovviamente tutto abbinato ad una rimappatura della centralina. Evito come la peste lo sprintfilter che ho montato per 3 anni e dopo 2 anni e mezzo ha iniziato a sbriciolarsi causando non pochi danni alla girante turbo. Adesso giro con quello in carta originale fino a quando non troverò quello giusto. Voi cosa mi consigliate? Ho dato uno sguardo allo sparco hp160 ma non so molto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente