opinioni su plastidip

Si.
Come una normale vernice.
Normale sgrassatore.
 
poli hai fatto anche il canale interno? con 2 bombolette?
 
Si, ci sono riuscito.
Ovviamente una sola mano leggera, non come l'esterno dove ho abbondato.
Preciso: con i 18.
 
Ottimo lavoro polinesiano! Mi potresti dire che colore hai usato, perchè mi piace e vorrei prenderlo uguale su ebay.
 
Scusate, secondo voi si possono usare plastidip o foliatec per verniciare uno sterzo spellato? Grazie
 
ciao jok3r
credo non sia pratico perchè sempre a contatto con le mani si consumerebbe subito
cmq aspetta di sentire chi l'ha usato e lo conosce meglio.... hai provato a chiedere info a loro direttamente?
 
Direi proprio di no sai... Il plastidip al fatto potrebbe tagliarsi,va bene su superfici che non sono continuamente sotto presa.
 
L'avevo pensato anch'io ma un mio amico sulla 308 di nemmeno 2 anni ha il volante tutto spellato come se ci fosse stata una pellicola quindi pensavo che il plastidip potesse andar bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho appena preparato 4 cerchi (stuccati e carteggiati) per la verniciatura con il foliatec, mi chiedevo se a questo punto mi convenga verniciarli quando ci monterò le gomme invernali, oppure è meglio ce intanto li vernici quando non ci sono ancora le gomme montate. Ho paura che nel montaggio delle gomme si possa rovinare lo strato di foliatec. Nel caso sarebbe difficile da ritoccare?