opinioni su plastidip

Ti conviene farlo a gomme montate secondo me... Perché mentre vengono montate
Rischi che la pellicola sotto stress si strappi. È pur sempre gomma.
 
ieri ho rifatto il look ai cerchi invernali con il Foliatec, che ne dite?

s9.postimg.org_fyviom6bj_IMG_20140907_150847.jpg



s9.postimg.org_5an6c16yn_IMG_20140907_150857.jpg



s9.postimg.org_z58prsmtb_IMG_20140907_150903.jpg
 
I cerchi stanno bene con quel colore. Peccato per le gomme invernali scadenti ;-)
 
I cerchi stanno bene con quel colore. Peccato per le gomme invernali scadenti ;-)
grazie, per le gomme guarda non mi aspettavo nulla di speciale, ma dopo 2 stagioni mi ritengo pienamente soddisfatto per il loro comportamento...
 
grazie, per le gomme guarda non mi aspettavo nulla di speciale, ma dopo 2 stagioni mi ritengo pienamente soddisfatto per il loro comportamento...
Volevo prenderle anche io ma avevo letto troppi negativi. Il piu grosso e che si usurano (giusto?) Piu velocemente delle altre marche. Qua a Londra e più per le temereature basse che la neve allora ci sarebbe piu contatto con l'asfalto.
 
io non ho riscontrati particolari usure, ci ho fatto in 2 stagioni circa 15k km e saranno scese di un 20%... ma siamo OT
 
Direi veramente un ottimo risultato, a livello estetico li trovo fantastici, sperando anche nella bonta' della durata del trattamento nel tempo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io avevo valutato il foliatec nero lucido, per rifare i cerchi.... Ma mi ferma il fatto che non so quanto a lungo possa resistere con il lavaggio tramite lancia e/o tramite spazzoloni per i cerchi... Inoltre, anche il discorso del momento del cambio gomme mi ha fatto desistere....
Oltretutto, i miei cerchi sono molto esposti al pietrisco, ed infatti, dopo averli fatti riverniciare più di un anno fa, i sassolini hanno già iniziato la loro opera.... Non credo, quindi, che questo film di vernice dato dal foliatec possa avere una tenuta pari ad una verniciatura standard... Boh!