Opinioni su una Giulietta che ho visto

Bisogna anche vedere dove vive il ragazzo, è un po inutile proporgli una macchina in Trentino se poi lui sta in Calabria

Altra cosa, io una Euro 5 come quella che ha proposto lui non la prenderei neanche regalata
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Bisogna anche vedere dove vive il ragazzo, è un po inutile proporgli una macchina in Trentino se poi lui sta in Calabria

Altra cosa, io una Euro 5 come quella che ha proposto lui non la prenderei neanche regalata
Si, vera anche questa osservazione. 2014 è proprio a cavallo tra euro 5 ed euro 6. Posto una foto dei sedili, presa dall'annuncio. Spero si vedano abbastanza. A quanto sto capendo dalla discussione siamo più sul no.
Io sono di Brescia.

La mito bianca postata però ho visto che è Diesel. Io volevo stare su benzina GPL, dove i prezzi benomale sembrano avvicinarsi intorno agli 10-11k, anche più vecchie, 2013/2

Sull'usura del rivestimento delle portiere non so se sia necessaria rifare la tappezzeria
 

Allegati

  • Screenshot_20220321-131030.png
    Screenshot_20220321-131030.png
    403.1 KB · Visualizzazioni: 103
Ultima modifica:
Sono belli ma non sono quelli di pregio, con 650€ te li prendi anteriori e posteriori completi questi qui
 
L'annuncio della macchina che ho visto sarebbe questo Alfa Romeo per € 12.500,-

Benomale i prezzi girano intorno a quella cifra:


Questa sembra interessante, del 2016

 
Ciao Max, considerando l'allestimento e i km, il prezzo è comunque un pò troppo alto.
E' comunque una serie intermedi tra la prima e la seconda quindi io cercherei ugualmente di farmi abbassare il prezzo, purtroppo l'usato soprattuto benzina ha preso qualche punto in più sulla valutazione per via dei ritardi nella produzione dei nuovi modelli.

Ma il prezzo è comunque da abbassare, magari a 10K ci penserei, ottimo allestimento se non ha troppo su cui doverci metter mano a livello di interni .
L'annuncio della macchina che ho visto sarebbe questo Alfa Romeo per € 12.500,-

Benomale i prezzi girano intorno a quella cifra:


Questa sembra interessante, del 2016

L'ultima che hai postato a 13.000€ è davvero bella! molto recente poi, io andrei a veder anche quella
 
Ciao Max, considerando l'allestimento e i km, il prezzo è comunque un pò troppo alto.
E' comunque una serie intermedi tra la prima e la seconda quindi io cercherei ugualmente di farmi abbassare il prezzo, purtroppo l'usato soprattuto benzina ha preso qualche punto in più sulla valutazione per via dei ritardi nella produzione dei nuovi modelli.

Ma il prezzo è comunque da abbassare, magari a 10K ci penserei, ottimo allestimento se non ha troppo su cui doverci metter mano a livello di interni .
Allora mi sa che devo rinunciare, perché inizialmente il prezzo era 11lk, poi hanno alzato a 12,5k per i lavori effettuati, e mi hanno già detto, su mia richiesta, che non trattano assolutamente. È anche vero che è un po' assurdo farmi pagare il surplus dei lavori necessari per sistemarla e venderla. A questo punto direi di no, anche se un po' mi spiace
 
Allora mi sa che devo rinunciare, perché inizialmente il prezzo era 11lk, poi hanno alzato a 12,5k per i lavori effettuati, e mi hanno già detto, su mia richiesta, che non trattano assolutamente. È anche vero che è un po' assurdo farmi pagare il surplus dei lavori necessari per sistemarla e venderla. A questo punto direi di no, anche se un po' mi spiace
Quella nera è molto bella, ha i sedili della versione QV e il tetto panoramico, valla vedere! è a Venezia tra l'altro, dove sto io
 
Quella nera è molto bella, ha i sedili della versione QV e il tetto panoramico, valla vedere! è a Venezia tra l'altro, dove sto io
Non ha il tettuccio, se non erro. Vale quella cifra ? Perché ha poco più dei km di quella dell'annuncio, con due anni in meno
 
Scusa eh, non per farmi gli affari tuoi, avrai sicuramente fatto tutte le tue valutazioni ma io la butto lì ugualmente....lo sai vero che con 3/4.000 euro in più ti prendi una Giulia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi correggo...5.000 in più, in effetti i prezzi sono saliti in questi ultimi mesi