Opinioni su una Giulietta che ho visto

Maxard99

Nuovo Alfista
19 Settembre 2021
25
14
4
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Non è proprio così. Ma se fosse in te prenderei una con il navigatore non sai cosa ti sei perso. Ho sentito in tanti a dire che non mi interessa tanto c'è lo nel telefono. Nel telefono c'è l'abbiamo tutti in macchina no.
Onestamente spesso uso il navigatore del telefono. Pero La macchina l'ho già confermata, e preferisco di gran lunga gli interni pregiati e un basso chilometraggio che ad una macchina messa peggio con il navigatore, anche perché non ho trovato offerta migliore nel raggio di 400km

• Like
Reactions: Cristian. S

igoroptik

Super Alfista
20 Novembre 2020
778
382
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Onestamente spesso uso il navigatore del telefono. Pero La macchina l'ho già confermata, e preferisco di gran lunga gli interni pregiati e un basso chilometraggio che ad una macchina messa peggio con il navigatore, anche perché non ho trovato offerta migliore nel raggio di 400km
Hai fatto la tua scelta finale anche se al inizio pensavi che c'era il navigatore. Buon divertimento con la tua Giulietta.

Buugo

Alfista Intermedio
23 Novembre 2021
232
157
44
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MultiJet 2 150 Hp
Altre Auto
Mini Cooper
Si poi dove mettere il telefono nella Giulietta è un problema non da poco
Ma infatti puoi cambiarlo lo stereo, se ti piace l’auto va bene cosi

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
1,004
841
159
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Bellissima... 👍 👍 👍
Se vuoi, in seguito, puoi mettere l' Alpine come le ultime Sprint , B TECH, TI, che ti dovrebbe costare sui 700 più la mostrina e configurazione, che ha il navigatore e volendo la telecamera posteriore... ;) :) 👍

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
6,723
5,840
164
44
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
La radio si sostituiscono facilmente i sedili in pelle costano molto e anche i freni brembo quindi avere quelli e già molto..

• Like
Reactions: ArmyET3

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
1,004
841
159
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v

Maxard99

Nuovo Alfista
19 Settembre 2021
25
14
4
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Bellissima... 👍 👍 👍
Se vuoi, in seguito, puoi mettere l' Alpine come le ultime Sprint , B TECH, TI, che ti dovrebbe costare sui 700 più la mostrina e configurazione, che ha il navigatore e volendo la telecamera posteriore... ;) :) 👍
Stavo guardando nell'usato quello standard da 6,5 pollici, che dovrebbe andare a sostituirsi alla mascherina esistente dell'autoradio attuale, però anche questo non sembra affatto male.

Come prima modifica pensavo di sostituire abbaglianti e anabbaglianti, mettendo il kit led. Quindi se non erro rispettivamente H1 e H7. Potete suggerirmi un buon prodotto ? Sono per lo spendere bene una volta

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente