Opinioni su una Giulietta che ho visto

I sensori posteriori gli ha già, mentre quelli frontali credo proprio di no. Non ho ben chiaro che allestimento sia.

Riguardo all'autoradio, che mi è stato suggerito di mettere quella normale. Mi ha incuriosito, come mai ?
Io ho solo quelli posteriori come sensori e ti dico che mi sono abituato che non ci sono. Preferisco anch'io averli. Per la auto radio con il navigatore ti assicuro che è un altro modo.
I sensori posteriori gli ha già, mentre quelli frontali credo proprio di no. Non ho ben chiaro che allestimento sia.

Riguardo all'autoradio, che mi è stato suggerito di mettere quella normale. Mi ha incuriosito, come mai ?
Più tosto che avere dei pedali in alluminio metti l'autoradio con il navigatore.
 
Io ho solo quelli posteriori come sensori e ti dico che mi sono abituato che non ci sono. Preferisco anch'io averli. Per la auto radio con il navigatore ti assicuro che è un altro modo.

Più tosto che avere dei pedali in alluminio metti l'autoradio con il navigatore.
C'è già l'autoradio con il navigatore, per quello non capivo
 

Allegati

  • 6b749f73-a3b2-4ac7-967e-9b0854546093.jpeg
    6b749f73-a3b2-4ac7-967e-9b0854546093.jpeg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 80

Allegati

  • Screenshot_20220325-150607.png
    Screenshot_20220325-150607.png
    351.1 KB · Visualizzazioni: 83
  • Like
Reactions: None
Non vedo il tasto dei sensori, dovrebbe essere vicino a quello S&S
La radio si è il 5’’ base che ho io, va piu che bene se non cerchi grandi cose
 
Ultima modifica:
Non vedo il tasto dei sensori, dovrebbe essere vicino a quello S&S
Nel mio caso ci sono solo quelli posteriori e il tasto per disabitare non c'è. Ce solo il tasto per il S&S
Non vedo il tasto dei sensori, dovrebbe essere vicino a quello S&S
La radio si è il 5’’ base che ho io, va piu che bene se non cerchi grandi cose
Infatti io glielo detto che non ha il navigatore satellitare perché è da 5 pollici con il navigatore e di 6,5 pollici
 
Nel mio caso ci sono solo quelli posteriori e il tasto per disabitare non c'è. Ce solo il tasto per il S&S
Magari il tasto lo mettono solo se hai anche quelli davanti, non saprei, ma li giudico molto comodi e li straconsiglio
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Magari il tasto lo mettono solo se hai anche quelli davanti, non saprei, ma li giudico molto comodi e li straconsiglio
Se hai i sensori anteriori e posteriori allora si ci mettono il tasto per disabitare. Se solo posteriori come nel mio caso non c'è.
Magari il tasto lo mettono solo se hai anche quelli davanti, non saprei, ma li giudico molto comodi e li straconsiglio
Come allestimento io ho tutto tranne i sensori anteriori. Modello classico piena di sensori
 
C'è già l'autoradio con il navigatore, per quello non capivo
L'autoradio con il navigatore satellitare viene come un optional che costa se non sbaglio 1250€ se no esce di fabbrica con autoradio di base che non conosco il prezzo.
 
Nel mio caso ci sono solo quelli posteriori e il tasto per disabitare non c'è. Ce solo il tasto per il S&S

Infatti io glielo detto che non ha il navigatore satellitare perché è da 5 pollici con il navigatore e di 6,5 pollici
Ah, eh vabè pazienza allora. Per me l'importante è che abbia ruote, motore, cambio e volante, e che viaggi bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah, eh vabè pazienza allora. Per me l'importante è che abbia ruote, motore, cambio e volante, e che viaggi bene
Non è proprio così. Ma se fosse in te prenderei una con il navigatore non sai cosa ti sei perso. Ho sentito in tanti a dire che non mi interessa tanto c'è lo nel telefono. Nel telefono c'è l'abbiamo tutti in macchina no.