Optional Giulia 2018

PaoloXP

Alfista Intermedio
12 Febbraio 2010
219
53
46
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Altre Auto
206 1.4 75Cv
Uno 1.1
Ciao a tutti, ho individuato una Giulia del 2018 che sembra essere interessante.
Qualcuno sa dirmi se il Cruise control adattativo era presente nel Pack Driver Assistance Plus all'epoca, oppure faceva parte di un altro pacchetto? In quale allestimento era compreso?

Grazie
 
Ciao a tutti, ho individuato una Giulia del 2018 che sembra essere interessante.
Qualcuno sa dirmi se il Cruise control adattativo era presente nel Pack Driver Assistance Plus all'epoca, oppure faceva parte di un altro pacchetto? In quale allestimento era compreso?

Grazie
Se hai una foto della Giulia lo vedi subito se ha L’ACC, sul volante c’è il pulsante ben visibile
 
Ciao a tutti, ho individuato una Giulia del 2018 che sembra essere interessante.
Qualcuno sa dirmi se il Cruise control adattativo era presente nel Pack Driver Assistance Plus all'epoca, oppure faceva parte di un altro pacchetto? In quale allestimento era compreso?

Grazie
Era di serie (NH3) su Business, Executive, Veloce (e ovviamente Q). Non faceva parte del Pack Driver Assistance Plus (8M4) che invece conteneva:
- Blind Spot Monitoring con cross path detection (XAN)
- Specchio Retrovisore Interno anabbagliante (410)
- Sistema automatico di abbaglianti (JKJ)
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori (508)
- Telecamera posteriore di parcheggio (316)
- Specchi Retrovisori Esterni anabbaglianti (64L)
 
Grazie per le risposte, in effetti ho verificato che il famoso tastino sul volante non è presente.
È anche vero, però, che un optional facilmente aggiungibile tramite installazione del tasto e aggiornamento della centralina, giusto?
La macchina deve avere qualche sensore particolare perché lo si possa abilitare?

Un'altra cosa, tutte le Giulia hanno gli specchietti retrovisori esterni richiudibili elettronicamente, o è un optional particolare?

Grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per le risposte, in effetti ho verificato che il famoso tastino sul volante non è presente.
È anche vero, però, che un optional facilmente aggiungibile tramite installazione del tasto e aggiornamento della centralina, giusto?
La macchina deve avere qualche sensore particolare perché lo si possa abilitare?
è facilmente installabile in aftermarket utilizzando MES e relativi cavi/adattatori. Non serve avere altri sensori perchè tutte le Giulia sono predisposte. Sul forum ci sono comunque discussioni dedicate.

Un'altra cosa, tutte le Giulia hanno gli specchietti retrovisori esterni richiudibili elettronicamente, o è un optional particolare?
Era optional dalle Super in giù. Anche questo se hai una foto del bracciolo è facile da individuare in quanto in basso al centro del rotore c'è il pulsante
1629129574079.png
 
  • Like
Reactions: PaoloXP