Opzione sedili sportivi a costo zero?

Credo soltanto che il configuraratore dia i numeri, verificate sul listino ufficiale sul sito Alfapress, dovrebbe essere abbastanza affidabile
 
Credo soltanto che il configuraratore dia i numeri, verificate sul listino ufficiale sul sito Alfapress, dovrebbe essere abbastanza affidabile

Però quel listino mi pare sia di ottobre.
Dai fatemi sognare almeno per un pò che qualche manager FCA sia sceso dal letto col piede giusto ed abbia deciso di fare qualche piccola concessione anche a noi italioti... :rolleyes:
 
Mah, mi sa tanto di configuratore impazzito... Nel dubbio, però, visto che ho ordinato una benzina domani chiamo il conce!

Sei riuscito ad avere delucidazioni?
Ad oggi l'opzione sembra ancora disponibile...
 
  • Like
Reactions: stelvio2017
Ma la foto non è quella dei pelle misto tessuto?
 
Ma la foto non è quella dei pelle misto tessuto?

No. In basso a destre c'è anche scritto "sedili sportivi". Ti posto le due schermate per confronto.
Sedili standard:

Sedili_standard.jpg


Sedili sportivi:

alfa_sedili-jpg.jpg
 
C’hai raggione zio!

Oh, mica pizza e fichi... :eek:
Se continua così, per quando la ordinerò io, il pack Veloce ed il blu Misano potrebbero essere disponibili a prescindere dalla motorizzazione scelta ed allora sarei davvero un bambino felice! :cool::D:D:D
 
Sei riuscito ad avere delucidazioni?
Ad oggi l'opzione sembra ancora disponibile...

Onestamente non ho più chiesto al concessionario perché, quando sono andato io sul configuratore, ho visto che l'opzione "fantasma", se associata al Grigio Vesuvio, vale solo per i sedili sportivi in pelle nera, mentre io ho scelto gli interni tabacco...

Tempo fa avevo comunque chiesto lumi al servizio clienti su facebook, ma non si sono mai degnati di rispondermi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto