opzioni Luci chiusura / cortesia

ricasir

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2017
9
4
4
46
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 150cv
Buongiorno, scusate al domanda magari banale,
ma l'opzione "Luci Chiusura" nello specifico su cosa dovrebbe agire ? e le "luci cortesia" ?

ho provato a modificare queste opzioni, ma non noto variazioni.

lo chiedo perchè è già qualche volta che mi accorgo che le luci interne (sopra lo specchietto e sedili posteriori) restano accese. Le prime volte pensavo che magari mi avessero a toccato i pulsantini, Ma questa volta sono sicuro che non è stato cosi.
A volte anche le luci delle maniglie ci mettono diversi minuti a spegnersi.

ci potrebbe essere qualche contatto che non le fa scattare?
grazie
ciao
 
Buongiorno, scusate al domanda magari banale,
ma l'opzione "Luci Chiusura" nello specifico su cosa dovrebbe agire ? e le "luci cortesia" ?

ho provato a modificare queste opzioni, ma non noto variazioni.

lo chiedo perchè è già qualche volta che mi accorgo che le luci interne (sopra lo specchietto e sedili posteriori) restano accese. Le prime volte pensavo che magari mi avessero a toccato i pulsantini, Ma questa volta sono sicuro che non è stato cosi.
A volte anche le luci delle maniglie ci mettono diversi minuti a spegnersi.

ci potrebbe essere qualche contatto che non le fa scattare?
grazie
ciao

Se rimani vicino alla macchina, le luci rimarranno accese molto più a lungo. Appena ti allontani dopo poco si spengono.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se rimani vicino alla macchina, le luci rimarranno accese molto più a lungo. Appena ti allontani dopo poco si spengono.
Anche io mi chiedevo questo..... Questa Giulia vedo che per molte cose è molto intelligente tante piccole accortezze che non ti aspetti.... Giustamente dice sei vicino.... Ti tengo tutto illuminato.... Top
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto