Ora nel garage... 3 alfa, benvenuta Tonale Veloce !

Mark24VTurbo

Alfista Intermedio
1 Giugno 2019
49
123
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.9 Turbo
Altre Auto
Fiat Coupè Turbo 20v
Ciao a tutti, ordinata Tonale Veloce grigio vesuvio, prevista consegna fine aprile 2023 .. non vedo l'ora.

In garage si andrà ad aggiungere alla 159Ti, alla Giulia Quadrifoglio '17.

Sarà comunque la sostituta della 159, che ormai è al capolinea nonostante sia stata una grande compagna di viaggi.

La Tonale l'ho presa praticamente Full optional, unica cosa di cui non sono ancora convinto è il colore, ovvero il grigio vesuvio.

Dovete sapere che l'auto era stata ordinata ... per mia moglie :D .. e ho rispettato i lsuo volere di un colore meno ... shock.. ma io l'avrei voluta blu misano :eek:
:cool: tuttavia per non dover rifare l'ordine e allungare i tempi di consegna, mi sto facendo piacere il grigio che comunque non è poi cosi male !

Aspettiamo fiduciosi il nuovo anno, per dare il benvenuto alla nuova alfa, compagnia di viaggi !
 
Complimenti, io sarei andato di rosso 😅...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT
Devo dire che il Tonale sarà in ottima compagnia, complimenti 👍
 
Ciao a tutti, ordinata Tonale Veloce grigio vesuvio, prevista consegna fine aprile 2023 .. non vedo l'ora.

In garage si andrà ad aggiungere alla 159Ti, alla Giulia Quadrifoglio '17.

Sarà comunque la sostituta della 159, che ormai è al capolinea nonostante sia stata una grande compagna di viaggi.

La Tonale l'ho presa praticamente Full optional, unica cosa di cui non sono ancora convinto è il colore, ovvero il grigio vesuvio.

Dovete sapere che l'auto era stata ordinata ... per mia moglie :D .. e ho rispettato i lsuo volere di un colore meno ... shock.. ma io l'avrei voluta blu misano :eek:
:cool: tuttavia per non dover rifare l'ordine e allungare i tempi di consegna, mi sto facendo piacere il grigio che comunque non è poi cosi male !

Aspettiamo fiduciosi il nuovo anno, per dare il benvenuto alla nuova alfa, compagnia di viaggi !
Non ti offendere ma con tutti i bei colori che offre mi vai a prendere il grigio..ah!
 
Innanzitutto complimenti..... al di là di qualche piccolo difettuccio di gioventù è veramente una bella vettura...filamente al passo coi tempi.

Non voglio mettere il dito nella piaga, ma io l'avevo ordinata grigia, poi per una serie di circostanze (assoluta fretta, perchè ero senza auto) ho richiesto di avere una delle due auto che avevano consegnato alla concenssionaria per il lancio dell'11 giugno ed è Blu misano......devo dire che è ho fatto la scelta giusta.
La grigia è elegante, ma decisamente anonima, la blu.....è il giusto colore che deve avere un Alfa, perché vedo le facce di tutti i passanti che dicono sempre "wow...guarda la Tonale che bella".
 
Penso che i colori standard come grigio scuro, nero, ecc... vanno bene su tutte le auto.
Invece sulle auto belle e con personalità (parlo di estetica) bisogna osare di più sul colore!

Io l'ho scelta blu :cool:
Ero molto tentato dal rosso, del resto è un alfa, però in casa abbiamo già una macchina rossa quindi abbiam pensato fosse meglio cambiare.
 
  • Like
Reactions: Corrisimo
io invece sono caduto sul rosso..perchè una blu la avevo gia in garage.....ma un alfa blu gia l ho avuta la 147 :p
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Bellissima scelta!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto