Ordinata Giulia 180 cv 2017

Ma non ti curare, vedrai che sarà perfetta in tutto. Io ho preso una Giulia come la tua, km 0 del 2017, ritirata a Dicembre 2019.

Ad oggi 18.000 km, perfetta in tutto.
 
Ma non ti curare, vedrai che sarà perfetta in tutto. Io ho preso una Giulia come la tua, km 0 del 2017, ritirata a Dicembre 2019.

Ad oggi 18.000 km, perfetta in tutto.
'un volevo spaventare nessuno! :) La batteria però, se non ve la mettono nuova e se è rimasta a lungo scarica, può dare qualche problema. Lo dico perchè quando compri un'auto nuova, non riuscire ad avviarla dopo pochi giorni è fastidioso.
 
'un volevo spaventare nessuno! :) La batteria però, se non ve la mettono nuova e se è rimasta a lungo scarica, può dare qualche problema. Lo dico perchè quando compri un'auto nuova, non riuscire ad avviarla dopo pochi giorni è fastidioso.
ma si la macchina è arrivata ho già fatto un giro di prova e per portarmela hanno fatto un po di km ..sembra sia tutto ok poi come in tutte le cose nella vita va molto a culo ( scusate il francesismo ) ma se uno non rischia un poco la vita ...na noia...speriamo bene e confido in Alfa Romeo ora comunque ho gia l'officina autorizzata sotto casa allertata appena posso la porto per controllo gnerale ......
 
Ciao a tutti,
Come da titolo ho appena ordinato una Giulia km 0 del 2017 ( circa 90 km),
a breve dovrebbe arrivarmi, vista gli anni di inutilizzo cosa mi consigliate di verificare controllare appena mi arriva?

non sto nella pelle tra l'ansia che vada tutto bene e la smania di guidarla .....
Curiosità: Manuale o Automatica?

Non mi preoccuperei troppo, l’unica cosa che sicuramente cambierei è la batteria, dopo tutto questo tempo ferma potrebbe darti qualche dispiacere improvviso.
Appena arriva fatti fare tutti gli aggiornamenti software.
Per quanto riguarda le gomme potrebbero in effetti essere un po’ ovalizzate se non è mai stata spostata, ma te ne saresti accorto subito.
 
Curiosità: Manuale o Automatica?

Non mi preoccuperei troppo, l’unica cosa che sicuramente cambierei è la batteria, dopo tutto questo tempo ferma potrebbe darti qualche dispiacere improvviso.
Appena arriva fatti fare tutti gli aggiornamenti software.
Per quanto riguarda le gomme potrebbero in effetti essere un po’ ovalizzate se non è mai stata spostata, ma te ne saresti accorto subito.

AT8 con pack sport e Driver ass .
 
Finalmente la Giulia e' nel box dopo tanta attesa.
La macchina e' praticamente nuova nessuna ossidazione o segni di usura nel motore. Un piacere guidarla fin dai primi metri avevo paura di aver problemi per parchegiarla al box o che toccasse nella rampa di accesso molto ripida invece niente ..che dire pura emozione...
 
Finalmente la Giulia e' nel box dopo tanta attesa.
La macchina e' praticamente nuova nessuna ossidazione o segni di usura nel motore. Un piacere guidarla fin dai primi metri avevo paura di aver problemi per parchegiarla al box o che toccasse nella rampa di accesso molto ripida invece niente ..che dire pura emozione...
COME IN BOX? non sei in giro a divertirti???? Io il giorno che l'ho ritirata ho fumato quasi un serbatoio di gasolio!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: IvoSergio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti hanno consigliato bene gli amici...;)dopo i controlli, sarebbe meglio cambiare la batteria...:rolleyes: e poi vai giù di gas ..:eek:non fino al limitatore però....:D:p:)