Ordinata Giulietta My2016 2.0 150cv Super

ruccio

Alfista principiante
3 Marzo 2012
94
64
19
AP
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 150cv Super Veloce
Ciao a tutti, circa una settimana fa ho ordinato una giulietta MY 2016 150 cv Super con i seguenti accessori:

-Grigio Magnesio opaco
-Cerchi 18 a 5 fori neri
-Navigatore
-pack veloce
-pack visibility
-impanto frenante maggiorato brembo
-sedili in pelle alcantara con cuciture rosse

insomma a parte il tetto apribile c'è tutto :p

Vengo dal 1.4 Turbo multiair 170cv con cui mi sono trovato benissimo(ma ho dovuto cambiare l'auto in quanto le mie percorrenze per motivi di lavoro sono aumentate parecchio e la cosa non era più gestibile con un turbo benzina).
Mi sono buttato sul 2.0 150cv manuale e non sul 175 tct in quanto la coppia dichiarata del 150cv (380nm che a quanto ne so è il più potente della categoria ) mi allettava molto,e, a detta di chi le ha provate tutte e due mi è stato detto che il 150cv è più divertente.
Chi di voi ha avuto la possibilità di provarle tutte e due? Come vi siete trovati?

Inoltre un altro dubbio che mi è venuto riguarda il bracciolo centrale nei sedili anteriori che, a detta del venditore(concessionario ufficiale alfa romeo) sui sedili che ho messo io non è possibile averlo,(sono quelli della veloce con la scritta Giulietta sul poggiatesta) ma da configuratore ufficiale alfa romeo invece viene fuori anche il bracciolo centrale,avete notizie a riguardo?