Ordinata Giulietta QV....adesso non resta che aspettare

Sarò un po' all'antica ma per me queste sono "robe da fighette".. :p
A me danno fastidio pure i comandi al volante! Se volevo rilassarmi e non muovere neanche un dito compravo un divano..

Per me con queste affermazioni rappresenti il VERO Alfista. ;)
 
Per me con queste affermazioni rappresenti il VERO Alfista. ;)

Grazie fc.studio!
Anche se ho un "naftone" con assetto rialzato, cerco di fare il mio meglio.. ;)

PS: l'altra notte, in una strada tortuosa di collina poco trafficata, una 911 (serie 991) c'è rimasta mooooolto male!
Quando ho iniziato a salire sopra i 3500 non mi stava più dietro.. :D
 
Intanto complimenti!!! E tanti!! Ma poi che ti frega del NAV! fai il rappresentante? Non credo con auto del genere...e se sei in giro e capita di perderti usa come me il nav più antico del mondo...dito sul tasto del finestrino e al primo che passa: scusi...sa dirmi etc etc? Comunque giusto per la cronaca dato che non mi pare di averlo letto...quanto è costata?
 
Sarò un po' all'antica ma per me queste sono "robe da fighette".. :p
A me danno fastidio pure i comandi al volante! Se volevo rilassarmi e non muovere neanche un dito compravo un divano..
Da "addetto ai lavori" mi darebbe fastidio anche il fatto che, tra un anno, la mia macchina monterà un sistema già obsoleto! A 'sto punto meglio non averlo o usare il classico smartphone..

NB: quello che non c'è non può rompersi! ;)

PS: auguri e complimenti per l'acquisto!

Ciao MegaT anch'io ti appoggio su tutto meno che per i comandi al volante! Personalmente li ritengo non solo utili ma anche pratici senza contare la questione sicurezza...per il resto ti appoggio in pieno...non solo ma giusto per farti capire come la penso...a meno di non essere un medico con reali prospettive di emergenza vieterei l'uso del telefonino in macchina anche con l'auricolare e tutte le altre diavolerie pena la sospensione della patente per 3 mesi.
 
Per me è una questione di sicurezza..
In casi di emergenza non voglio impedimenti o distrazioni. Se stai schivando qualcuno/qualcosa e ti parte la musica a tutto volume non è il top.. ;)
 
Per me è una questione di sicurezza..
In casi di emergenza non voglio impedimenti o distrazioni. Se stai schivando qualcuno/qualcosa e ti parte la musica a tutto volume non è il top.. ;)

Cosa vuol dire ti parte la musica? Tu viaggi sempre con la radio spenta? Secondo me è proprio il contrario ci son troppi imbecilli che passano il tempo a smanettare la radio staccando le mani dal volante e quindi il pericolo è sempre in agguato nel caso che dici tu invece a me quando capita di essere in emergenza la concentrazione si focalizza sul pericolo che la radio manco la sento anzi, poptrebbero esserci i deep purple in persona in pieno concerto in macchina che neanche li vedrei figurati sentirli...mi dispiace ma considero i comandi al volante con moooltii più pro che i contro ( praticamente nessuno)
 
sono con te akio e con megat nel dire che c'è troppo di inutile nelle auto moderne... troppe diavolerie elettroniche che possono guastarsi con niente e renderti la vita impossibile e non farti godere la tua auto.... cambio manuale.... clima "a finestrino".....forse l'unica vera innovazione che serva è l'alzavetro passeggero elettrico ma per il resto si può fare a meno di tutto (tranne ovviamente le dotazioni per la sicurezza: esp. asr, abs...)
 
Si...troppa elettronica o quanto meno c'è ne di superflua...troppa! infatti anch'io sono per la sicurezza quindi abs asr etc etc però per esempio sulla mia Giuly farei davvero a meno di Start & stop ( che escludo categoricamente appena salgo) e l'Hill holder...!!! Francamente li detesto. Ora però credo che dovremmo fermarci qui prima che ci bannino perché stiamo andando parecchio OT.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X