Ordinata stelvio 150 super

superbiggo

Alfista principiante
15 Luglio 2017
45
24
9
40
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
jtdm 170 manual
Buonasera, forse sono il primo del forum ad aver ordinato la 150 super. Auto aziendale con Nlt leaseplan. Grigio Vesuvio interno cioccolato (misto pelle) cerchi 18 lusso, rimozione logo posteriore Stelvio e navigatore 6.5. Avrei volentieri fatto a meno del navi utilizzando il budget residuo per cerchi 19 e vetri oscurati ma per Policy aziendale sono stato obbligato ad avere il navi. L'unica perplessità sono i cerchi da 18, qualcuno di voi ha avuto modo di provarla sia con i 19 che con i 18? Sono simili o con i 18 perde molto in termini di precisione di guida?I 150cv non mi preoccupano, verranno "vitaminizzati" al più presto come le altre auto che ho avuto in passato [emoji12] [emoji12] ! Un saluto a tutti ora non resta che aspettare

Umberto
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao. Complimenti per l’ordine, ma devo segnalarti che il titolo del thread non rispetta il formato prescritto dal regolamento della sottosezione.
Se preferisci posso spostarlo nella sottosezione preventivi-consigli per gli acquisti, oppure, in alternativa, editare il titolo della discussione.
Ti consiglierei (ma qui si tratta solo di una mia personale opinione) di aprire il “vero” garage soltanto una volta che la vettura ti sarà stata consegnata, in modo da poter aggiungere le foto già nel primo post, ma la scelta rimane, ovviamente, a te....

Quanto ai cerchi, anche se non ho mai provato una Stelvio coi 18”, posso dirti che la vettura ha delle sospensioni e uno sterzo tali da non avere bisogno di gommature particolarmente ribassate per rendere al meglio. Sul piano estetico, invece, i 18” mi lasciano freddino....
 
Benvenuto e compliemti per il tuo nuovo Stelvio. Io però avrei lasciato il logo. Troppo bella la scritta Stelvio...
 
  • Like
Reactions: superbiggo
Benvenuto.
Certamente i 19" alzerebbero l'estetica di molti punti.
 
Ciao. Complimenti per l’ordine, ma devo segnalarti che il titolo del thread non rispetta il formato prescritto dal regolamento della sottosezione.
Se preferisci posso spostarlo nella sottosezione preventivi-consigli per gli acquisti, oppure, in alternativa, editare il titolo della discussione.
Ti consiglierei (ma qui si tratta solo di una mia personale opinione) di aprire il “vero” garage soltanto una volta che la vettura ti sarà stata consegnata, in modo da poter aggiungere le foto già nel primo post, ma la scelta rimane, ovviamente, a te....

Quanto ai cerchi, anche se non ho mai provato una Stelvio coi 18”, posso dirti che la vettura ha delle sospensioni e uno sterzo tali da non avere bisogno di gommature particolarmente ribassate per rendere al meglio. Sul piano estetico, invece, i 18” mi lasciano freddino....
Ciao scusatemi, sisi sposta pure nell'apposita sezione. Grazie
Umberto
 
Complimenti per l'ordine! A memoria sei il terzo 150cv sul forum (comunque sul podio ;)). Per la guidabilità con i 18" non preoccuparti, godrai comunque un sacco:D. L'estetica è un'altro discorso ma se ti hanno messo i paletti c'è poco da discuterne
 
  • Like
Reactions: superbiggo
Ciao benvenuto!Presa anch'io 150 dovrebbe arrivare verso primi di febbraio ;) complimenti! :)
 
  • Like
Reactions: superbiggo
Pubblicità - Continua a leggere sotto