Ordinativi Giulietta

A

Adelchi

Utente Cancellato
Ciao a tutti.
Premetto che sono nuovo, che questa dovrebbe essere la mia prima auto, quindi la mia prima Alfa.
Vorrei chiedere a voi, che siete più navigati del sottoscritto, cosa ne pensate della situazione relativa agli ordini. Se non erro, è tutto bloccato dal 14 giugno ormai. Vorrei che mi aiutaste a capire le dinamiche Alfa Romeo, se ci sono stati altri blocchi in passato, quali informazioni avete raccolto ecc.
Grazie davvero.
 
Spesso i blocchi sono una conseguenza delle nuove normative antinquinamento.
 
Spesso i blocchi sono una conseguenza delle nuove normative antinquinamento.

Il motivo lo so. E so anche che Fiat ha fatto lo stesso con 500, in contemporanea; però lì gli ordini sono ripartiti da un pezzo.
Non capisco le tempistiche e la sciatteria di Alfa Romeo che mi ha risposto in settimana "questione di giorni". Capisci che una risposta del genere, su una cosa che va avanti da quasi due mesi, non è molto confortante.
 
Il motivo lo so. E so anche che Fiat ha fatto lo stesso con 500, in contemporanea; però lì gli ordini sono ripartiti da un pezzo.
Non capisco le tempistiche e la sciatteria di Alfa Romeo che mi ha risposto in settimana "questione di giorni". Capisci che una risposta del genere, su una cosa che va avanti da quasi due mesi, non è molto confortante.


Non sarà confortante, ma i primi ad avere interessi a sbloccare gli ordini sono loro. Quindi di sicuro ci metteranno il minor tempo possibile
 
Non sarà confortante, ma i primi ad avere interessi a sbloccare gli ordini sono loro. Quindi di sicuro ci metteranno il minor tempo possibile

Infatti ho sbagliato a scrivere "confortante". Avrei semplicemente dovuto dire che è imbarazzante aspettare quattro mesi per una fineserie prodotta a 200 km da casa mia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti ho sbagliato a scrivere "confortante". Avrei semplicemente dovuto dire che è imbarazzante aspettare quattro mesi per una fineserie prodotta a 200 km da casa mia.

Sarebbe ancora più imbarazzante consegnarti un prodotto non a norma oppure con qualche difetto di produzione, pur di vendere! Capisco il tuo disappunto, ma questo è sinonimo di serietà. Il problema che stanno affrontando è loro e deve essere risolto da loro e non scaricato sui clienti, come qualche noto marchio ha fatto...